Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
L'assessore al turismo Alessandra Bartolozzi presenta il nuovo sito istituzionale del Comune.
"Si dà ufficialmente il via alla pubblicazione del nuovo sito istituzionale esclusivo del Comune “tomontecatini.com”.
Il sito, realizzato dall’agenzia Space S.p.A., è stato costruito con una grafica semplice e accattivante che, già nella prima pagina, mostra le bellezze della città con immagini luminose che rendono l’idea di un territorio solare e invitante. Una costruzione lineare permette di navigare alla ricerca di ciò che si desidera con velocità e senza nessuna difficoltà.
Abbiamo così pagine dedicate alla città, a Terme e benessere, a cosa vedere, a eventi e a Montecatini Terme patrimonio mondiale Unesco all’interno delle quali se ne dipanano altre ricche di immagini e poche note sintetiche che comunque riescono a condensare le notizie necessarie, curiose e utili per visitare e soggiornare a Montecatini Terme.
Ogni pagina contiene sottopagine e bottoni interattivi che permettono in pochi attimi di avere tutte le informazioni necessarie per trovare eventi, percorsi di visita, notizie utili su punto informazioni, come arrivare in città, alberghi, ristoranti, ecc.
In particolare la sezione eventi sarà costantemente aggiornata ed implementata per permettere alla cittadinanza e ai turisti di essere sempre informati su tutte le attività, sia temporanee che continuative, in programma sul territorio con, naturalmente, particolare riguardo a quelle cittadine.
Grande importanza è stata data agli stabilimenti termali e al loro fondamentale ruolo per la nomina di Montecatini Terme a patrimonio mondiale Unesco.
Per i turisti stranieri è possibile consultare le pagine anche in lingua inglese.
Riteniamo quindi che sia stato realizzato un sito che rappresenta la migliore carta di presentazione per la città, naturalmente sempre migliorabile e per questo tutti i suggerimenti costruttivi che possono venire sono ben accetti, che abbiamo pensato come un vestito costruito addosso alla città che la rappresenta nella sua piena bellezza e vitalità".