Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
Sabato 2 dicembre
In mattinata ancora perturbato con forti piogge anche a carattere di rovescio o temporale; progressiva attenuazione dal pomeriggio con precipitazioni che tenderanno a concentrarsi sulle zone interne ed appenniniche, dove potranno assumere carattere nevoso oltre i 1400-1500 metri dal pomeriggio e in serata fino a 1200 metri.
Venti: moderati o forti da ovest, sud-ovest, fino a burrasca sulla costa livornese, sull'Arcipelago settentrionale, sui crinali appenninici e sottovento ad essi.
Mari: agitati a nord dell'Elba, molto mossi a sud.
Temperature: in deciso calo.
Domenica 3 dicembre
Sereno o poco nuvoloso. Nelle prime ore della notte possibili deboli nevicate sull'Appennino aretino (specie versanti orientali) oltre i 900 metri.
Venti: deboli o localmente moderati da nord-est.
Mari: mossi.
Temperature: in calo, soprattutto le minime. Sebbene sia previsto un calo anche nelle temperature del mattino, le minime del giorno verranno registrate in serata.