Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Giovedi scorso, al circolo Arci delle Fornaci di Pistoia si é tenuta alla presenza del segretario regionale Samuele Borrini, un’assemblea congressuale aperta. Il momento di discussione tra iscritti e iscritte ha portato alla rielezione unanime di Sofian Aboulmachayl come segretario provinciale dei Giovani Democratici. Il dibattito costruttivo ha portato alla individuazione di nuove battaglie da intraprendere, affiancandole alle sfide già avviate.
“Mi riempie di felicità la fiducia ricevuta da tutti i territori della provincia” - commenta Aboulmachayl - continuerò a lavorare ogni giorno con la mia squadra per far ottenere spazio alle nostre idee dentro il partito e dentro le istituzioni".
Tra gli obiettivi quello di continuare con le scuole di formazione per offrire gli strumenti anche ai nuovissimi tesserati, collaborare in progetti comuni con le associazioni del territorio provinciale e soprattutto incrementare la nostra presenza nei comuni della provincia.
“Ci aspettano mesi intensi - aggiunge Sofian Aboulmachayl - andranno al voto circa 10 comuni nella nostra provincia e il nostro obiettivo é quello di dare il massimo per contribuire a queste sfide, sia in termini di proposte nei programmi elettorali che scendendo in campo come parte delle liste che verranno presentate".