As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
E’ efficace da ieri l’ordinanza dirigenziale 316 del 5 dicembre relativa alla chiusura al traffico pesante del tratto della SP12 a Collodi dall’intersezione tra via Panoramica/ponte di via Pasquinelli fino all’intersezione con via San Gennaro. Ordinanza che ha suscitato non poche polemiche e i consiglieri comunali di centrodestra Antonio Grassotti (Fiducia) e Giacomo Melosi (Fratelli d’Italia) intervengono per chiederne la modifica.
“L’11 dicembre, data a partire dalla quale è efficace l’ordinanza di chiusura della strada, i lavori non sono iniziati, rimanendo però la strada di fatto chiusa ai camion, molti dei quali non sono passati perché in caso di sinistro non sarebbero stati coperti da assicurazione. Ci sembra doveroso quindi che l’ordinanza venga modificata prevedendo una sospensiva della stessa qualora il cantiere non fosse attivo e il fine settimana quando la ditta aggiudicataria non lavora – spiegano Grassotti e Melosi – Siamo certi cha la nostra proposta, inoltrata alla responsabile Anna Maria Maraviglia, venga presa in considerazione, andando ulteriormente a alleviare i disagi che le cartiere subiranno subiranno per tutto l’arco di tempo interessato dai lavori”.