Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Una bella notizia nelle difficoltà del post alluvione: a Quarrata, in piazza Risorgimento 77, ha riaperto i battenti lo Spazio Enel che era stato danneggiato e reso inagibile dall’alluvione di inizio novembre. L’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase, partner specializzato nel settore dell’energia, ha operato con grande solerzia per ripristinare gli ambienti che adesso sono tornati punto di riferimento per i servizi di energia elettrica, gas ed efficienza energetica.
In un contesto non semplice, come quello del post alluvione, e in un periodo in cui l’energia ricopre un ruolo sempre più centrale nella quotidianità delle persone e nel futuro sostenibile del pianeta, i cittadini avranno così di nuovo a disposizione locali accoglienti e dotati di spazi adeguati in una zona centrale di Quarrata, dove potranno ricevere assistenza e trovare opportunità di risparmio relative alle forniture elettricità e gas nonché al risparmio energetico.
Al momento di riapertura dell’attività, come segno di attenzione, di auspicio di buon lavoro e auguri di Natale, insieme ai consulenti che lavorano nello Spazio Enel è intervenuto anche Alessio Lanzilotta, channel manager di Enel Energia. Lo Spazio Enel, che si aggiunge a quelli presenti sul territorio cittadino e provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/pistoia/), sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, nonché il sabato dalle 9 alle 13.
Nel dettaglio, i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche usufruire dei nuovi prodotti per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.
Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono oltre 90, di cui 10 gestiti da Enpase.