A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).
L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.
Tempo di presentazione ufficiale, in casa Estra Pistoia Basket 2000, per il neo coach Zare Markovski.
Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Una bella notizia nelle difficoltà del post alluvione: a Quarrata, in piazza Risorgimento 77, ha riaperto i battenti lo Spazio Enel che era stato danneggiato e reso inagibile dall’alluvione di inizio novembre. L’imprenditore Giuseppe Iannelli di Enpase, partner specializzato nel settore dell’energia, ha operato con grande solerzia per ripristinare gli ambienti che adesso sono tornati punto di riferimento per i servizi di energia elettrica, gas ed efficienza energetica.
In un contesto non semplice, come quello del post alluvione, e in un periodo in cui l’energia ricopre un ruolo sempre più centrale nella quotidianità delle persone e nel futuro sostenibile del pianeta, i cittadini avranno così di nuovo a disposizione locali accoglienti e dotati di spazi adeguati in una zona centrale di Quarrata, dove potranno ricevere assistenza e trovare opportunità di risparmio relative alle forniture elettricità e gas nonché al risparmio energetico.
Al momento di riapertura dell’attività, come segno di attenzione, di auspicio di buon lavoro e auguri di Natale, insieme ai consulenti che lavorano nello Spazio Enel è intervenuto anche Alessio Lanzilotta, channel manager di Enel Energia. Lo Spazio Enel, che si aggiunge a quelli presenti sul territorio cittadino e provinciale (https://www.enel.it/spazio-enel/pistoia/), sarà aperto dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19, nonché il sabato dalle 9 alle 13.
Nel dettaglio, i cittadini possono richiedere l’attivazione o la modifica di contratti luce e gas, la verifica dello stato dei pagamenti e dei consumi, la domiciliazione per il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o carta di credito e consulenze personalizzate per energia elettrica e gas più adatte alle proprie abitudini di consumo. L’energia proviene da fonti 100% rinnovabili. All’interno degli spazi Enel è possibile anche usufruire dei nuovi prodotti per rendere più efficienti gli impianti di casa e dei luoghi di lavoro.
Complessivamente, in Toscana gli Spazi Enel (tra diretti con personale Enel e indiretti con imprenditori partner) sono oltre 90, di cui 10 gestiti da Enpase.