E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
La società Fc Pistoiese ha accolto con piacere l’occasione di avere Luis Silvio Danuello in città per festeggiarlo con una giornata a lui dedicata, a 44 anni di distanza dalla sua esperienza in Serie A con la maglia arancione. Nel pomeriggio di ieri, infatti, l’ex giocatore, rimasto legatissimo alla città e ai tifosi della Pistoiese, ha aperto la giornata con la visita allo stadio “Marcello Melani”, per poi incontrare i tifosi alle 15,30 all’Orange Shop, situato in Vva Donatori del Sangue 33B. Presso lo store della FC Pistoiese, Luis Silvio Danuello ha visitato gli uffici e firmato le esclusive maglie ricordo, acquistabili in limited edition per l’occasione. Intorno alle 17:30, infine, è stato organizzato un piccolo evento con Luis Silvio al Nursery Campus di via Bonellina con tifosi e stampa. Qui è stato inoltre organizzato un apposito spazio per consentire ai giornalisti di fare domande e intervistare Luis Silvio, ricordando il periodo in cui quest’ultimo vestì la maglia dell’Olandesina.
Ricordiamo che nell'estate del 1980 arrivò dal Brasile questo ventenne brasiliano del Ponte Preta. Su di lui sono circolate le più strane leggende. Una parla di un Luis Silvio che si sarebbe presentato in società come una “ponta”, termine portoghese che indica un'ala destra, laddove fu inteso come "punta" e schierato pertanto dal mister Lido Vieri fuori ruolo come centravanti. Un'altra parla di un'amichevole in cui sarebbe stata "gonfiata" ad arte la prestazione del giocatore, per procedere così più agevolmente alla sua cessione in Italia.