Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PROVINCIA
B.&G. materiali edili entra nel gruppo BigMat

18/12/2023 - 12:40

Attiva a Pistoia dal 1992 come centro per la vendita di materiali da costruzione, B&G materiali edili fa capo dal 2016 alla famiglia Niccolai che ha guidato l’azienda lungo un importante percorso di riassestamento e crescita culminato con l’ingresso nel 2023 nel gruppo BigMat.
 
«Nel 2016 abbiamo rilevato le quote dei nostri ex soci con cui collaboravamo dal 2010 – racconta Franco Niccolai, titolare del punto vendita – per rilanciare l’attività e affermarci come punto di riferimento per i professionisti dell’area di Pistoia e non solo data la nostra vicinanza all’autostrada». 
 
Nel punto vendita, sviluppato su una superficie di 12mila m2, trovano posto laterizi, cartongesso, profilati metallici, ferro da carpenteria oltre a legname e tutto il necessario per l'edilizia. Abbigliamento professionale, vernici e ferramenta, trovano posto nei 400 m2 di showroom dove sono esposti anche pavimenti, rivestimenti e arredobagno «settori che abbiamo inserito nella nostra offerta in modo graduale e che si sono rivelati strategici per la crescita del fatturato e su cui punteremo sempre di più per intercettare un numero maggiore di clienti privati» sottolinea Franco Niccolai.
 
La crescita di B.&G. negli anni è stata spinta anche grazie alla sinergia con l’azienda di trasporti e scavi, guidata dalla moglie Barbara Puddu (che vanta anni di esperienza nel settore), per il servizio di consegna delle merci e raccolta e recupero di macerie e inerti.
 
Il punto vendita BigMat B.&G. materiali edili offre consulenza pre e post-vendita, servizio tintometrico, taglio delle travi, sopralluoghi in cantiere sia per le imprese sia per i privati, inoltre fornisce un servizio di progettazione d’interni ed esterni, eseguito in showroom da uno staff altamente qualificato composto da geometri e architetti.
 
Un’azienda che guarda al futuro con fiducia ed entusiasmo grazie al progetto di ristrutturazione del fabbricato esistente e di una nuova costruzione di 1.000 m2 che andranno ad ampliare l’area di stoccaggio dei materiali edili a cui si aggiungeranno altri 200 m2 che saranno dedicati alla vendita di prodotti di ferramenta e vernici.
 
In questo scenario di grandi cambiamenti in atto, fondamentale per il punto vendita di Pistoia è l’ingresso in BigMat, «un grande gruppo, il cui supporto nelle attività di comunicazione sarà cruciale per farci conoscere meglio e raggiungere in modo più capillare i professionisti del territorio, rafforzando così la nostra presenza nel mercato locale per raggiungere l’obiettivo che ci siamo prefissati: raddoppiare il fatturato nei prossimi 3 anni. Tutto questo sarà possibile grazie agli investimenti fatti e al sostegno della centrale BigMat sia per rinnovare la nostra immagine sia dal punto di vista commerciale con l’accesso a nuovi fornitori e soluzioni che ci renderanno più competitivi. Contiamo, inoltre, nei prossimi anni di ampliare ulteriormente la gamma prodotti del nostro showroom inserendo il segmento porte e finestre per completare la nostra proposta di finiture» conclude il titolare del punto vendita B.&G. materiali edili.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: