A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
E’ appena uscito il nuovo divertente, elegante e simpatico romanzo di Sissy Raffaelli (che, per il momento, potete trovare solo su Amazon o contattando la stessa), il diciassettesimo in pochi anni di attività letteraria concernenti anche la vincita di un importante premio letterario.
Da gustare un po’ per volta, o tutto d’un fiato, “Omero, dalle lonze alle lontre”, scritto con massima cura dei particolari ed eleganza, narra le avventure di un macellaio americano, nativo di Monterey, costretto a migrare prima al nord, quindi in Svezia, attraversando quattro guerre importanti e uscendone immune: la Prima Guerra Mondiale, la Seconda Guerra Mondiale, la guerra in Vietnam e... quella con la non sua Adele, la più cruenta!
Tra funerali, vittorie, sacrifici e molto sport, Omero raggiungerà la felicità solo ad ottant’anni, grazie all’amicizia dell’essere più leale e dolce del mondo: una lontra! Un romanzo appassionante nella sua semplicità, ricco di saggezza, in cui emerge l’immenso amore per gli animali dell’autrice. Disponibile sia come e-book, sia come cartaceo (presto anche la versione con copertina rigida), “Omero, dalle lonze alle lontre” vi stregherà con la sua simpatia, senza annoiarvi mai.
Potete trovare particolari, notizie e dettagli sui libri dell’autrice sulla sua pagina Author di Amazon, altresì seguirla come cantante sulla sua pagina You Tube.