Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Ilaria Michelucci (Fratelli d'Italia) interviene sulla possibilità di realizzare una rsa nel complesso Quisisana.
"Con riferimento a ripetute uscite giornalistiche e consiliari da parte dell’attuale sindaco, relative alla futura trasformazione della struttura Quisisana in rsa, occorre precisare che l’iniziativa privata risale a circa due anni fa ed è del tutto sconnessa dalla volontà e dall’iniziativa dell’attuale amministrazione. I primi contatti con la società sarda che si occupa della realizzazione di rsa datano inizio 2022.
L’allora assessore Rastelli fu contattata direttamente da una responsabile della società e dopo aver ascoltato la loro proposta, accolta e supportata subito dall’amministrazione, fu avviata una ricognizione sugli edifici eventualmente disponibili nel comune di Montecatini per la realizzazione di una rsa. Ci furono incontri prima con l’allora direttore dell’SdS Patrizia Baldi, poi con Stefano Lomi. All’inizio furono prese in considerazione anche altre strutture del nostro comune, dando incarico anche all’ingegnere Tesi per valutazioni su beni della Asl.
Il 10 marzo del 2022 si tenne un incontro organizzato dall’assessore Rastelli per valutare le diverse opzioni e a maggio un successivo incontro durante il quale venne preso in considerazione per la prima volta lo stabile del Quisisana, su suggerimento dello stesso assessore.
Da lì ci sono state una serie di valutazioni tra la società e la proprietà (Monte dei Paschi), seguite sempre con attenzione dall’amministrazione, fino ad arrivare a febbraio 2024, con la definizione del Quisisana come luogo di intervento e l’incontro del 4 marzo con l’assessore Rastelli, la società interessata e il dottor Lomi.
Pertanto, l’attuale attività dell’amministrazione in carica consiste nel doveroso supporto all’iniziativa privata, ma nulla ha a che vedere con il processo decisionale che ha portato alla scelta da parte dell’investitore sul quale, con questa nota, abbiamo inteso fare chiarezza per una corretta informazione della cittadinanza".