Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Ho partecipato con particolare interesse alla riuscita assemblea indetta dall’associazione “Terra nostra unita” sul tema della gestione del Padule di Fucecchio, con particolare riferimento alla sua regolare manutenzione", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.
“In tale occasione, è stato evidenziato come l’attuale regolamento della Regione Toscana vieti, ad esempio, l’utilizzo dei trattori per la fondamentale opera di ripulitura della predetta area palustre, con conseguente aumento degli oneri che potrebbero, dunque, frenare un’accurata pulizia della zona.
Ricordiamo che il Padule di Fucecchio preserva gran parte della Valdinievole da possibili allagamenti e quindi una zona che dovesse essere poco curata potrebbe favorire il crearsi di criticità
Per tutto ciò, dunque, ho predisposto una mozione in cui chiedo alla giunta di adottare misure concrete volte a limitare la burocrazia relativa alla manutenzione del Padule, come semplificare le procedure per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per la manutenzione ordinaria e straordinaria, ridurre le tempistiche per la definitiva approvazione d’interventi di salvaguardia e conservazione della zona, favorendo, altresì, la predisposizione di un quadro normativo chiaro per agevolare chi opera in questo delicato contesto".