Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Ho partecipato con particolare interesse alla riuscita assemblea indetta dall’associazione “Terra nostra unita” sul tema della gestione del Padule di Fucecchio, con particolare riferimento alla sua regolare manutenzione", afferma Luciana Bartolini, consigliere regionale della Lega.
“In tale occasione, è stato evidenziato come l’attuale regolamento della Regione Toscana vieti, ad esempio, l’utilizzo dei trattori per la fondamentale opera di ripulitura della predetta area palustre, con conseguente aumento degli oneri che potrebbero, dunque, frenare un’accurata pulizia della zona.
Ricordiamo che il Padule di Fucecchio preserva gran parte della Valdinievole da possibili allagamenti e quindi una zona che dovesse essere poco curata potrebbe favorire il crearsi di criticità
Per tutto ciò, dunque, ho predisposto una mozione in cui chiedo alla giunta di adottare misure concrete volte a limitare la burocrazia relativa alla manutenzione del Padule, come semplificare le procedure per l’ottenimento delle autorizzazioni necessarie per la manutenzione ordinaria e straordinaria, ridurre le tempistiche per la definitiva approvazione d’interventi di salvaguardia e conservazione della zona, favorendo, altresì, la predisposizione di un quadro normativo chiaro per agevolare chi opera in questo delicato contesto".