As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PISTOIA - La tangenziale è stata chiusa in entrambe le direzioni di marcia e il traffico è andato in tilt a causa di una gru, montata su un escavatore, che ha danneggiato verso le 11 la passerella pedonale situato sopra il raccordo tra Pistoia Ovest e il Ponte Europa. Sul posto sono intervenuti tecnici comunali e dell'Anas (che hanno anche eseguito delle prove strutturali), oltre alle forze dell'ordine e ai vigili del fuoco.
E a seguito del danneggiamento della passerella pedonale, il Comune ha incaricato una ditta affinché provveda in tempi rapidi alla messa in sicurezza della strada – di competenza Anas - attraverso la demolizione del sovrappasso. La società è sul posto e domani mattina inizierà l’intervento per riaprire in tempi rapidi il tratto in entrambe le direzioni.
Fino alla fine delle operazioni, dunque, la Tangenziale tra Pistoia Ovest e Ponte Europa, sia verso Nord che verso Sud, resterà chiusa. La riapertura avverrà nella giornata di mercoledì, a fine lavori.
Domani, in base all’andamento degli interventi, sarà possibile comunicare le tempistiche esatte di ripristino della viabilità. La demolizione della passerella è stata ritenuta indispensabile dai tecnici che questa mattina, a seguito dell’urto con l'escavatore trasportato da un mezzo pesante, hanno svolto le verifiche sulla struttura.