Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 04/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
M5S: "Dalla giunta Tomasi tagli indiscriminati di alberi e cementificazione"

23/2/2024 - 12:31

Il M5S aderisce alla manifestazione di domani.

 

"Come gruppo territoriale M5s Pistoia e la Piana ci uniamo alla manifestazione pubblica di sabato 24 febbraio organizzata da Legambiente e Lipu contro il recente e diffuso taglio indiscriminato di alberi da parte dell’amministrazione Tomasi. 

 

Denunciamo la mancanza di un piano del verde e in generale l’assenza di una politica di rigenerazione urbana e ambientale. Basti pensare alle Ville Sbertoli e all’area Ceppo, su cui il Comune dovrebbe coinvolgere l’Asl per un progetto di riuso sostenibile e di qualità; invece niente, Tomasi pensa solo a cementificare ulteriormente come dimostrato dal progetto della cittadella sportiva nell’area Pallavicini. 

 

Nella nostra città, definita capitale, del verde manca purtroppo una programmazione green integrale, dall’individuazione di aree per orti urbani a un moderno piano del verde sul modello di tanti comuni efficienti e organizzati. Per questo apprezziamo l’impegno del mondo ecologista nel diffondere la giusta sensibilità".

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/2/2024 - 10:52

AUTORE:
Bibi

Certo che i 5 stelle esistono ancora e rappresentano una forza elettorale doppia ed oltre della lega e di forza Italia .
La lega a Pistoia aveva perso quattro sedie in consiglio e Bartolomei ha ceduto l unica sedia e fa l assessore senza essere consigliere .
Quindi fai poco lo spiritoso .

24/2/2024 - 10:44

AUTORE:
Giangi

Bibi ha perfettamente ragione circa i pini .
Infatti che non si piantano pini in città sono tanti anni.
Abbattere tutti i pini sostituendoli con altre essenze , è la vera soluzione del problema .
Dove trovo il tuo intervento "ruvido" è il riferimento agli "ambientalisti" che vengono presentati come dei poveri imbecilli incapaci di ogni ragionamento .
Dunque abbattere tutti i pini e fregarsene degli ambientalisti .
Partiamo dai pini . Hai idea di quanti alberi stiamo parlando e della complessità della operazione costi compresi . Certo che si dovrà fare , ma negli anni e non certamente in un pomeriggio . Per gli ambientalisti ?
Non voler parlare di ambiente porta alla sua progressiva distruzione .
e mette il cuore a posto di chi seguita a fare i gatti propri.

23/2/2024 - 20:16

AUTORE:
Bibo

Lasciate perdere il mondo ecologista che fa' solo danni , soprattutto i pini vanno tolti tutti prima che facciano danni,io mi auguro che non vengano fatti danni da un pino che cade ....

23/2/2024 - 17:58

AUTORE:
Mr. Gingels

Esistete ancora?