Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
ATLETICA
Italiani indoor, 24 medaglie per Pistoia

28/2/2024 - 11:47

L’Atletica Pistoia si conferma tra le grandi realtà master italiane. Ai Campionati italiani individuali indoor master, tenutisi al Pala Casali di Ancona, la società pistoiese ha conquistato 3 medaglie d’oro, 12 d’argento e 9 di bronzo; quinto posto tra le donne e tredicesimo fra gli uomini.
  
In una manifestazione dalla massiccia partecipazione (1610 atleti provenienti da tutto lo Stivale), il sodalizio presieduto dal presidente/atleta dei record, l’88enne (a ottobre spegnerà 89 candeline) Remo Marchioni e dalla conosciuta e apprezzata direttrice tecnica Maura Vignali si è presentato con 33 atleti, 18 uomini e 15 donne. 
  
Tra i risultati conseguiti, spiccano quelli di Irene Pregazzi (categoria SF50, in foto 2), laureatasi campionessa italiana di salto in alto e pentathlon oltre a ottenere il bronzo nel salto in lungo. Per lei anche il record italiano di salto in alto con 1,57m. Oro anche per Gioia Ferrari (SF50) nel salto con l’asta, tra l’altro argento nei 60 metri ostacoli. Marchioni, debilitato da una forte influenza, è salito sul secondo gradino del podio con la staffetta 4x200m (SM75) e sul terzo nei 400m e 200m (SM85), Vignali si è colorata d’argento nel lancio del peso kg 3 (SF 70). 
  
Queste le altre medaglie: Daniele D’Annibale argento nella Maniglia corta 7,26 (SM70) e nella staffetta 4x200m (SM75), bronzo nel martello kg 4 (SM70); Marco Feroci argento nei 400m (SM70) e nella staffetta 4x200m (SM75); Rita Ferri argento nel disco kg 1 (SF55) e bronzo nella staffetta 4x200m (SF55); Francesca D’Annibale argento nel pentathlon (SF45); Mario Maccioni argento nel disco kg 1 (SM70); Maria De Lourde Quinonez Montano argento nei 200m (SF45); Edoardo Scarpetta argento nella staffetta 4x200 (SM75); Antonio Baroncelli bronzo nel salto in lungo (SM70); Dorina Filippi bronzo nella staffetta 4x200m (SF55); Lara Giacomelli bronzo nella staffetta 4x200m (SF55); Elisabetta Tredici bronzo nella staffetta 4x200m (SF55); Rossano Viti bronzo nel lancio del disco kg 2 (SM40). 
  
Brillanti piazzamenti anche per Daniele Burchietti, Gianluca Capacci, Roberto Cioli, Doriana Civinini, Efidelio Di Sessa, Patrizio Di Vita, Mauro Giuntini, Alessandro Iacomino, Cristina Mannello, Maida Mei, Antonio Pais, Teodoro Reale, Cristina Riganelli, Alessandra Romano e Paolo Romoli. 
  
“Nonostante fossero tormentate da qualche acciacco di troppo, le due formazioni si sono espresse decisamente bene, mostrando le loro qualità e confermandosi nell’élite tricolore – il commento del massimo dirigente Marchioni –. Hanno tenuto alto il nome di Pistoia. Questi sono atleti che pure nelle difficoltà sanno emozionare. Per questo li accomuno tutti in un lungo, caldo meritato applauso”.

Fonte: Atletica Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: