Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:12 - 28/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
PADEL

Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.

BASKET

Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.

BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Coalizione a sostegno di Venturini: "Volontà popolare è rimuovere le incrostazioni che da 80 anni bloccano sviluppo"

4/3/2024 - 12:42

La coalizione a sostegno della candidatura di Paolo Venturini interviene dopo la manifestazione di sabato scorso.

 

"Vogliamo ringraziare tutti i numerosissimi cittadini che hanno partecipato all'evento. ll calore e l'entusiasmo con cui è stato accolto Paolo Venturini hanno confermato che la volontà popolare di rimuovere le incrostazioni che da ottanta anni bloccano lo sviluppo della nostra città è già diventata un'onda potente. Il nostro progetto politico pone al centro della scena il cittadino perché solo tutti insieme, uniti verso un unico obiettivo, possiamo ricollocare Monsummano Terme nella posizione che merita e farla rifiorire. É quello che abbiamo simbolicamente cercato di rappresentare con il volantino distribuito al termine dell'evento, stampato su carta ecologica e contenente dei semi dal quale, una volta sotterrato e innaffiato, sbocceranno dei fiori".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/3/2024 - 12:05

AUTORE:
Non ha importanza

Quando si fanno manifestazioni da se per far parlare di se e non si toccano i temi del territorio, credo che l'attuale amministrazione (che si ripropone) abbia poca paura.

All'inizio ci se la può cavare con un pò di fascino, poi è meglio sapere qualcosa.

Vedo una facile riconferma per l'amministrazione attuale.

5/3/2024 - 19:36

AUTORE:
FRANCO STOPPARDI

Un candidato sindaco che non vive a Monsummano, senza nessuna esperienza di amministrazione pubblica, il cui unico tema è "liberarsi" della sinistra, che alla presentazione non ha detto niente di niente su progetti ed idee, se non quella fantastica di creare un evento tipo Lucca Comics e di invitare i monsummanesi a comprare scarpe fatte a Monsummano, che non si è accorto che stanno rifacendo completamente la piazza Giusti...mah...speriamo bene!