Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BUGGIANO
Grifò: "Il sindaco rispetti gli impegni presi"

12/4/2011 - 7:31

BUGGIANO - Il capogruppo de La Destra Giacomo  Grifò chiede al sindaco di rispettare gli impegni presi.

 

"Di fronte alla martellante ed abile campagna di stampa portata avanti da alcuni mesi a questa parte dal Sindaco Bettarini - afferma -  non possiamo non andare a rileggerci il programma da lui presentato alle elezioni amministrative del 2009 e ricordargli gli impegni presi di fronte ai cittadini.

Impegni che spaziavano dal sostegno allo sviluppo economico del paese alla sicurezza sul territorio, dall’esecuzione di importanti opere pubbliche alla viabilità. Promesse che per quanto ci riguarda ad oggi, dopo ben due anni, sembrano essere rimaste tali, alla luce delle varie interrogazioni e interpellanze presentate in Consiglio Comunale, alle quali attendiamo ancora una fattiva risposta.

"Ricordiamo ancora per l'ennesima volta la strada che porta a Stignano, in parte ancora impercorribile a distanza di due anni dalla nevicata che causò i danni al manto stradale; l'incrocio tra piazza del bestiame, via cavalcanti e la stazione smantellato nel  giugno 2010, e ancora da definire con disagi per coloro che lo percorrono; l'ampliamento del Cimitero Comunale di Via Terra Rossa, la consegna del quale doveva avvenire circa 5 mesi fa; gli altri Cimiteri presenti sul territorio, che versano, come più volte lamentato, in stato di degrado; le frane causate dal maltempo che ancora attendono i necessari interventi; la rotonda di Pittini, cominciata 5 anni fa e non ancora finita; la vigilanza sulle strade, l'accompagnatore sul pulmino, e molti ancora sarebbero i problemi in sospeso da elencare...

"Non posso naturalmente non lodare il signor Sindaco, che in questi giorni assieme ai volontari si è armato di scopa ed ha pulito le strade di Buggiano Castello … forse mancavano pure gli spazzini???

Invito quindi il signor Sindaco a rispettare gli impegni presi, ed a svolgere il ruolo che la cittadinanza gli ha attribuito, portando avanti tutti i doveri di buona amministrazione ad esso connessi, affinché i molti problemi rimasti irrisolti fino ad oggi, trovino una definitiva e soddisfacente risoluzione al più presto".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: