Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Cassa edile di Pistoia, a seguito dei danni causati dall'alluvione lo scorso novembre, ha deciso di erogare un contributo straordinario di 500 € per tutti i lavoratori edili iscritti che hanno subito danni. L'iniziativa a cura di Fillea Cgil, Filca Cisl, Feneal Uil, con le parti datoriali territoriali, mira a sostenere coloro che hanno vissuto difficoltà a causa degli eventi meteorologici che hanno devastato il nostro territorio. Previsto anche un contributo a sostegno delle imprese che anch’esse hanno subito danni.
Il responsabile territoriale della Filca Cisl, Daniele Vaccaro: “Esprimo soddisfazione per questa iniziativa, considerandola un segnale forte di supporto per i lavoratori del territorio. La Cassa Edile di Pistoia conferma il suo impegno a fornire aiuto concreto e tangibile ai propri iscritti, dando un piccolo contributo alla ripresa e alla ricostruzione delle famiglie e imprese colpite dall'alluvione”.
“Con questo contributo - continua il segretario Fillea Cgil Davide Chiappinelli - diamo un ulteriore aiuto alle famiglie degli operai edili che hanno subito danni dall'alluvione del 2 e 3 novembre scorso. Un grande risultato voluto fortemente dalle organizzazioni sindacali per dare un ristoro ai lavoratori edili a seguito del grave evento che ha coinvolto in gran parte la nostra provincia e quelle limitrofe di Prato e Firenze”.
“Un gesto concreto di solidarietà - conclude Francesco Romano della Feneal Uil – in questo momento di difficoltà, per stare al fianco dei lavoratori”.
Il contributo sarà erogato previa presentazione di domanda entro il 31 marzo. Tutti i lavoratori e imprese iscritti alla Cassa edile di Pistoia.
Per ulteriori informazioni e per presentare le domande i lavoratori si possono rivolgere alla Cassa edile di Pistoia o presso le sedi di Cgil, Cisl e Uil di Pistoia.