Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 13:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
BASKET
PalaCarrara riempito al 98,9% nel girone di ritorno

7/5/2024 - 14:46

A.S. Estra Pistoia Basket comunica i dati relativi alla presenza del pubblico nel girone di ritorno di Lba 2023/24 che sono relativi ai soli biglietti (e abbonamenti) venduti per il tifo locale escludendo quello che è il dato del botteghino del settore ospiti.

 

Nelle sette gare disputate da gennaio in avanti, una in meno rispetto all’andata, gli spettatori complessivi sono stati 25.771 con una media per ogni partita che è arrivata a quota 3.602 persone, andando ad incrementare di 356 unità quello che era il dato emerso al termine della prima parte di regular season.


Tutto questo porta ad un 98,9% come riempimento totale nelle gare del girone di ritorno al PalaCarrara arrivando, pertanto, ad un incremento dell’11,7% rispetto a quello che era il dato delle prime otto partite: il tutto sempre calibrato solo e soltanto con i numeri del tifo locale.


Complessivamente, su 15 partite casalinghe disputate dall’Estra Pistoia, in ben sei occasioni (e, di queste, cinque nel girone di ritorno) è stato registrato il sold out: Virtus Bologna, Milano, Tortona, Treviso, Reggio Emilia e domenica scorsa contro Varese.


«I dati relativi alla presenza dei tifosi al PalaCarrara nel girone di ritorno sono davvero estremamente significativi – afferma il direttore generale di Estra Pistoia Basket 2000, Ettore Saracca – perché si arriva, di fatto, ad una percentuale di riempimento oramai prossima al 100%. Il merito di tutto questo è, in primis, della parte sportiva che con i risultati raggiunti ha trascinato sempre di più la passione della città, e direi della Toscana, a partecipare in maniera considerevole sugli spalti in occasione delle nostre partite. E, poi, anche per tutte le iniziative messe in atto in questa stagione per avvicinare sempre più persone al mondo biancorosso, grazie all’ottimo lavoro svolto dall’area marketing, comunicazione ed eventi. Numeri che assolutamente ci fanno capire che siamo sulla strada giusta e che ci danno uno stimolo ulteriore per crescere e migliorare in vista della prossima stagione: prima, però, vi aspettiamo di nuovo tutti quanti per spingere la nostra fantastica squadra da vicino durante i playoff-scudetto».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: