Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO SERIE D
Il Montecatini si prepara al Girone di ritorno.

26/12/2015 - 10:09


Il Presidente del Montecatini Valdinievole, soddisfatto del Girone di andata, annuncia di avere altri imprenditori pronti a sostenere la società se dovesse continuare ad andare bene e cercare la Serie C: «Non mettiamo limiti ai nostri obiettivi»

MONTECATINI Diciassette partire giocate, undici delle quali vinte, due pareggi e quattro ko. Maggior numero di successi totali, miglior rendimento esterno del girone e migliore difesa in assoluto. Sotto l’albero di Natale, il Montecatini trova questi numeri importanti assieme al regalo poco tangibile ma più rappresentativo: il titolo di campione d’inverno, a soli otto mesi dallo storico ritorno in serie D.                        

Alla cena degli auguri della squadra e dopo il brindisi il Presidente Marco Innocenti, soddisfatto del rendimento dei suoi ragazzi, così si è espresso «Eravamo convinti – spiega il presidente biancoceleste – di aver allestito un buon organico, ma non pensavamo certo di festeggiare il Natale col primato in classifica. Questo ci rende orgogliosi del lavoro fatto, in totale sinergia a cominciare dall’avvocato Mannini, da Mario Cardelli e da Guido Dianda, compagni d’avventura oculati ed insostituibili. Senza contare sotto il profilo tecnico, l’opera di mister Maneschi, dei suoi collaboratori e dei giocatori». Un’annata il 2015 , da incorniciare su due fronti. «La mia azienda, la Stil-lux , è il secondo sponsor dell’Empoli ed il primo del Montecatini – spiega – purtroppo gli azzurri li ho visti all’opera poche volte. In compenso ho perso una sola partita dei termali». Scaramantico come il suo allenatore, finisce un pacchetto di sigaretta a partita, alzandosi svariate volte, e prima del riscaldamento pre-gara, parla da solo con la squadra. «Nessun consiglio tecnico, per carità – svela – ma voglio vedere i giocatori negli occhi e motivarli a dovere».  «Se la squadra continua a giocare a mille come intensità e personalità – dice Innocenti – può mettere in difficoltà compagini ben più attrezzate della nostra. Finora lo ha fatto egregiamente e mi auguro possa proseguire a farlo fino in fondo».  «Questo gruppo dirigenziale ha sposato un discorso a medio termine, cercando di gettare le basi per il futuro gradualmente – chiude – L’entusiasmo e la fretta non sono buoni consiglieri. In ogni caso abbiamo già dei contatti con altri imprenditori da inserire nell’organigramma societario se le cose si dovessero mettere bene». Il Montecatini non tirerà il freno qualora si consolidassero anche nel girone di ritorno le condizioni per salire di categoria. E allora è lecito sognare, passando sopra anche all'inconveniente verificatosi domenica scorsa con i dirigenti termali di corsa a "segnare il campo", situazione che poteva significare la "sconfitta a tavolino" per la squadra.               

Certamente il Comune di Montecatini dovrà essere maggiormente al fianco di questa Dirigenza che non sta lesinando risorse ed impegno per il "futuro" bianco-celeste.                      

Alle promesse dovranno seguire i fatti, per il bene di tutta la città che si sta riavvicinando con passione alla "Stadio" per sostenere questo straordinario gruppo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: