Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO 2 CATEGORIA
Ultima partita del campionato: in coda tutto incerto

17/4/2011 - 9:38


È la lotta in coda a infiammare l’ultima turno di campionato.

Il Via Nova deve battere alla Palagina il Marginone e sperare negli altri per evitare i playout.

Sia ai Veterani, impegnati in casa col Capanne, che al Marliana Nievole, di scena a Santa Maria a Monte, basta un punto per festeggiare.

La Vergine, allo Strulli col Ponte a Cappiano, può già brindare alla salvezza con i propri tifosi.

Prove di playoff per il Chiesina a Santa Croce e di playout per il Veneri, in casa col Galleno. 

 

Via Nova. Prima di fare calcoli la squadra di Parlanti, deve superare il Marginone. Le motivazioni sono tutte dalla parte dei pievarini, privi di Boccia, Parva e dei fratelli Bartoli. In caso di arrivo a tre con Atletico Santacroce e Tau, il Via Nova si salva. Se arriva a pari con l’Atletico Santacroce, evento probabile, ottiene il miglior piazzamento in ottica palyout. 

 

Veterani. Difficile prevedere una battaglia furiosa tra i Veterani, salvi col pari, e il Capanne, fuori da tutti i giochi. Mister Pacini chiede comunque grande concentrazione al gruppo. Fra i nero-oro, ai box Gabriele Spinelli, sempre infortunato. 

 

Marliana Nievole. Il Santa Maria a Monte, sia vincendo che perdendo, resterà al ter’ultimo posto. Con la mente già rivolta ai playout, i pisani hanno poco da chiedere a questa sfida. Il Marliana Nievole però non può abbassare la guardia ora che il traguardo è così vicino. 

 

Vergine. Domenica di festa allo Strulli dove la Vergine chiude la stagione con in tasca la salvezza anticipata. Un obiettivo raggiunto con pieno merito grazie al gruppo unito e al lavoro del tecnico emergente Federico Barni. Sparring partner nientemeno che il neo promosso Ponte a Cappiano. 

 

Chiesina. Sarà un match in preparazione ai playoff quello che il Chiesina sosterrà oggi al Buti contro la pericolante Atletico Santacroce. Qualche problema di formazione per mister Marchi che non avrà lo squalificato Casucci. 

 

Veneri. C’è attesa in casa pesciatina per conoscere chi sarà l’avversario contro cui giocarsi la salvezza ai playout. Intanto, però il calendario impone l’ultimo sforzo della regular season contro il Galleno, una delle big del torneo che la squadra di mister Scinto affronta senza Paolo Flammia, Onorato e Fanucci.

Fonte: Giovani Via Nova
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: