Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:06 - 30/6/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande piacere di avere firmato Dimitri Klyuchnyk, centro di 211 cm di origine ucraina e di formazione cestistica italiana.

CALCIO

La società Larcianese comunica ufficialmente che vestiranno ancora la casacca viola i centrocampisti Alberto Marianelli e Gianmarco Sarti.

BASKET

Il rapporto di Fabo Herons con Matej Radunic non continuerà nella prossima stagione sportiva.

PODISMO

Domenica 30 giugno torna il classico appuntamento con la Pistoia-Abetone Ultramarathon 50 Km e il suo carico di storia e sport.

GINNASTICA

Conoscenza del proprio corpo, miglioramento delle capacità motorie, crescita di autostima e consapevolezza di sé: erano questi i principali obiettivi del corso "Sport con i colori dell'Arcobaleno", il progetto della Ferrucci Libertas riservato agli adolescenti del Centro Arcobaleno.

BASKET

Sport, salute e socialità, sono gli ingredienti del Gek Galanda Summer Camp, giunto alla sua 18esima edizione, con le ormai classiche location in Val di Non in Trentino, San Marcello-Piteglio e Abetone-Cutigliano a cui si aggiunge la perla della struttura di Dynamo Camp.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica con particolare soddisfazione di aver raggiunto un accordo di durata biennale con Andrea Agazzani in qualità di nuovo direttore marketing del club.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

none_o

In uscita anche un nuovo catalogo per Filippo Biagioli.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

IL MONDO IN TAVOLA
di Sissy Raffaelli

Teste di mazzancolle in pasta

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
In scadenza avviso di selezione di 11 rilevatori per il censimento della popolazione

25/6/2024 - 10:42

Il Comune di Pieve a Nievole comunica l’apertura dell'avviso pubblico per la procedura selettiva, per soli titoli, finalizzata alla formazione di una graduatoria per il reclutamento di 11 rilevatori per il censimento permanente della popolazione e delle abitazioni Istat per l'anno 2024.


L’iniziativa si inserisce nel contesto delle operazioni censuarie previste a livello nazionale, che vedranno la loro fase preparatoria svolgersi tra i mesi di luglio e settembre. La fase di rilevazione vera e propria si terrà da ottobre a dicembre, e comunque fino alla chiusura delle operazioni connesse, salvo diverse ed eventuali disposizioni dell’Istat.


Sono ammessi a partecipare alla selezione, con scadenza il 27 giugno, coloro che siano in possesso, tra gli altri, dei seguenti requisiti: età non inferiore a 18 anni, diploma, capacità di utilizzo dei più diffusi strumenti informatici (Pc, Tablet) e adeguate conoscenze di internet e posta elettronica, ottima conoscenza parlata e scritta della lingua italiana.Inoltre costituiranno titolo preferenziale il possesso di laurea o diploma universitario in discipline statistiche, economiche o sociali, pregresse esperienze lavorative come rilevatore/intervistatore per indagini Istat, certificazioni riconosciute che comprovino le conoscenze informatiche (es. certificazione Ecdl o equivalente), e la residenza nel comune di Pieve a Nievole (conoscenza del territorio comunale).


"In un momento di difficoltà lavorativa come quello che viviamo, anche piccoli contributi come questo possono essere utili - spiega la sindaca Gilda Diolaiuti - per questo abbiamo scelto di aprire questa selezione all'esterno. nonostante questa attività venisse in passato svolta dai nostri uffici. Auspichiamo che queste 11 persone possano cogliere l'opportunità di un'esperienza lavorativa e al contempo svolgere un'importante compito per tutta la nostra comunità".


Requisiti completi, modalità e dettagli sono reperibili sul sito web del Comune di Pieve a Nievole o contattando direttamente l’ufficio censimento del Comune.

Fonte: Comune Pieve a Nievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: