As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il dopo voto e il campo unito. E’ questo il tema di discussione che Sinistra Civica Ecologista propone a tutti cittadini. Per farlo Sce ha organizzato un’iniziativa in programma giovedì 11 luglio alle 21 al circolo Arci di Traversagna (Massa e Cozzile).
L’analisi sarà affidata al politologo Antonio Floridia, già dirigente dell’osservatorio elettorale della Regione Toscana ed esperto della materia.
Sinistra Civica Ecologista è l'associazione politica che svolge dal 2020 la propria attività in Toscana ed ha partecipato, nel campo progressista, anche alle ultime elezioni amministrative in tanti Comuni della provincia di Pistoia.
E’ questo il modo che ha scelto per analizzare i recenti risultati elettorali, affidandosi al confronto con i cittadini aiutata dal parere di un vero esperto.All’iniziativa sono state invitate a partecipare tutte le forze del campo progressista. Lo scopo, nelle intenzioni di Sce, è quello di svolgere una comune riflessione per cercare di creare un fronte unitario progressista, pronto ad affrontare la destra nelle prossime scadenze politiche: i referendum contro autonomia differenziata e premierato, le battaglie per la sanità e per la scuola pubbliche, per il lavoro ed infine le elezioni amministrative e regionali.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i cittadini.