Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Questa mattina, all’Ospedale di Pistoia, è morto Sauro Gori (81 anni), pistoiese, esponente storico della Cisl pistoiese.
Gori era stato segretario della categoria dei dipendenti dell’agricoltura, membro della segreteria provinciale e direttore dello Ial, l’ente per la formazione professionale della Cisl. Successivamente era passato a svolgere la funzione di direttore nell’organico della Regione Toscana per la gestione dell’ufficio per la banca del sangue.
La salma è esposta fino a fino a domattina (lunedì) alle 12 nelle Cappelle del commiato dell’ospedale di Pistoia.
Il funerale si svolgerà sempre domani (lunedì 15 luglio), alle ore 15 alla Misericordia di Pistoia in via del Can Bianco.
Sauro Gori (che nella foto lo vediamo insieme al nipote Maurizio Gori, nostro collaboratore) lascia la moglie Grazia, i due figli Simone e Chiara e la sorella Maria Grazia che le è stata molto vicina negli ultimi anni.