As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 11 agosto presso il Bagno Stella Sud di Torre del Lago Puccini (Lucca) sono stati assegnati i titoli regionali Toscana di Beach Bocce, la specialità boccistica che si gioca sulla sabbia. I finalisti si sono qualificati a seguito dei risultati ottenuti nella intensa attività fin qui disputata in tutta la Toscana nella stagione 2024. A trionfare nella categoria Coppia Mista Lui & Lei è stata la formazione di Pisa Bocce composta dalla giovane Agnese Casini e da Daniele Gennai, che ha prevalso sugli esperti fiorentini dell’Affrico Enza Lombardi e Stefano Bartoloni.
Nell’individuale maschile il Campione Regionale 2024 è Luca Santerini della Bocciofila Pistoiese, vincitore in finale sul compagno di squadra Giordano Pini.
Nella coppia maschile sono stati incoronati Diego Lupi e Renato Pucci della Pistoiese, mentre si sono accontentati del secondo posto Andrea Mattonai e Massimo Mattonai di Pisa Bocce E’ stato assegnato anche il titolo individuale juniores (in questo caso la gara era a iscrizione libera): ha vinto il giovane pisano Didier Lazzeroni nell’Under 15, mentre nell’Under 12 ha vinto, sempre di Pisa Bocce, Filippo Ciuffardi.
A premiare gli atleti è stato il vicepresidente Fib Toscana e coordinatore Beach Bocce Paolo Gherardi, a dirigere la manifestazione Andrea Lombardi.