Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Venerdì 16 agosto Giocaconisa. torna per un evento davvero speciale. Tutti gli anni infatti, all'interno dei festeggiamenti di San Lodovico, viene promossa la serata di beneficenza "Una freccia per il Meyer".
Sarà l'occasione per giocare in una cornice magnifica come quella della Rocca di Castruccio a Serravalle Pistoiese.
"Giocaconisa. è nata per condividere e credo che non ci sia evento migliore di "Una freccia per il Meyer" per trascorrere del tempo prezioso con amici e figli. "Teniamo moltissimo a questa serata e ringraziamo la Proloco di Serravalle Pistoiese per averci invitato in un contesto così bello", dice Federica Rocchi, presidente di Giocaconisa.
Ingresso libero a partire dalle ore 18 con tante sorprese. Per info o prenotazione tavoli è possibile scrivere a info@giocaconisa.it oppure chiamare il 328 1135892.
Giocaconisa. è un’associazione culturale, senza alcun scopo di lucro e con sede a Serravalle Pistoiese, che si pone l’obiettivo di promuovere i giochi da tavolo attraverso eventi, serate ludiche e attività similari. Gli appuntamenti sono a carattere totalmente gratuito e bambini e adulti avranno la possibilità di provare giochi da tavolo, con la supervisione di dimostratori, oppure prenotare tavoli per sfidare i propri amici.