Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il 4 gennaio "Adesso Larciano" in collaborazione con il Pd e l’Avis, ha organizzato una serata di beneficienza in favore di “Noi x Voi per il Meyer Onlus”: un’ associazione di genitori contro le leucemie e i tumori infantili, che ha come finalità quelle di promuovere e sostenere lo sviluppo della ricerca scientifica, migliorare la cura e l’assistenza ai piccoli pazienti affetti de patologie emato-oncologiche e assistere le famiglie dei malati.
Gli organizzatori ringraziano tutti i collaboratori e coloro che hanno sostenuto e aiutato, senza di loro la serata non avrebbe avuto il successo riscontrato. L’evento ha permesso di raccogliere 1000 euro totali da devolvere all’associazione. La somma è stata raccolta grazie alla partecipazione di oltre 120 persone, che generosamente hanno contribuito.
Mirco Esposito, presidente di Adesso Larciano, dice: “Ci tengo a ringraziare tutti coloro che sono intervenuti a vario titolo e che hanno reso possibile questa bella serata, era la prima volta che ci cimentavamo in un’iniziativa di questo tipo e mi auguro che i partecipanti, oltre a compiere un gesto nobile, abbiano passato anche una piacevole serata”.
Martedì 28 gennaio, con una semplice cerimonia presso la sede del Pd di Larciano, è stato ufficialmente consegnato al presidente dell’associazione Noi per Voi, Pasquale Tulimiero, il ricavato della serata. Sono intervenuti il sindaco di Larciano Antonio Pappalardo, il segretario del Pd Alessandro Solazzo e il presidente dell’Avis Antonio d’Agnello; erano presenti il presidente di Adesso Larciano e tutti gli organizzatori.