Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Lettera aperta scritta dal signor Marco Gentili: "In via Falciano sulla destra subito dopo che a sinistra si imboccherebbe via delle Gavine c’è una deviazione sulla strada che si ricongiunge dopo una ventina di metri al percorso principale.
Fino a poche settimane fa c’era una campana del vetro, che cone al solito “attrae” tante schifezze, nella piccola striscia di terra delle due lingue d’asfalto. Ora inspiegabilmente tale campana è stata spostata proprio accanto, quasi non si vede più, ad una fontana pubblica che oltre a dissetare i residenti è un punto di approvvigionamento di acqua potabile di cui si servono i pellegrini/camminatori che percorrono il “Cammino di San Jacopo” che in pochi anni è diventato uno dei percorsi più utilizzati dei cammini italiani.
Ora chi si vuole abbeverare deve sopportare i miasmi che scaturiscono dalla campana e scansare l’immondizia abbandonata accanto alla campana.
Non si può ripristinare la situazione precedente e rendere fruibile l’acqua potabile?
Spero di si, grazie dell’attenzione".