Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il sindaco Gilda Diolaiuti fa su Facebook un primo resoconto sul nuovo sistema di raccolta dei rifiuti.
"Porta a porta, la sinergia tra cittadini e amministrazione aiuta a ottimizzare il servizio. Aggiornamenti dalla verifica congiunta tra Alia e Comune a seguito di alcune segnalazioni ed esigenze pervenute:
- richiesta di una campana davanti a Palazzo Biagiotti: confermata, sarà collocata sul lato nord indicativamente di fronte al bar;
- richiesta di una campana in via Parroffia: confermata, sarà collocata indicativamente presso la ex piazzola cassonetti in zona Garage Europa
- Viale Minnetti/Vergaiolo: sarà sostituita la vecchia campana ancora ex-Ecologia&Servizi rimasta, segnalata la frequenza di sacchetti abbandonati nella zona.
in generale abbiamo potuto verificare che le varie segnalazioni di abbandoni (Via del Melo, Porrione ecc.) sono state gestite.
Alia si sta attivando per metter in atto in tempi relativamente brevi, un piano di spazzamento stradale più completo rispetto a quello attualmente in applicazione, che di fatto era una trasposizione di quello della Ecologia&Servizi".