A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
È ufficiale: la prevendita per il tanto atteso Tempio di Babbo Natale è iniziata! Dal 16 novembre 2024 al 7 gennaio, Montecatini Terme si trasformerà in un mondo incantato, con attrazioni straordinarie, party strepitosi e un ricco programma di esperienze benessere in soa per adulti e bambini.
Elfi Spa e piscina della felicità: le novità del 2024. Quest'anno, il Tempio di Babbo Natale non è solo magia natalizia, ma anche un'oasi di benessere, grazie alla collaborazione con le più importanti spa della città. La piscina termale della felicità sarà accessibile anche ai bambini, e la Elfi Spa, dove le mamme potranno rilassarsi con i massaggi più rigeneranti.
Niente file, niente attese. L’organizzazione è pensata per rendere la visita perfetta. Prenotando in anticipo, si riceverà la chiave del tempio, che permetterà di accedere a tutte le attività senza stress e senza file.
Il Tempio di Babbo Natale è suddiviso in tre aree tematiche: la Elfi Academy, la Sala di Babbo Natale e la CioccoArea nel bar storico, tutte
collegate da un porticato coperto che garantisce comfort e un’atmosfera
magica in ogni momento.
Nell'elegante sala ristorante, il tintinnio dei campanellini annuncerà poi l’arrivo dell’ospite più atteso: Babbo Natale. Al suo tavolo privato, addobbato con oggetti preziosi e simboli del Natale, si siederà per condividere con i piccoli ospiti una serata indimenticabile.
Babbo Natale racconterà una bellissima favola della buonanotte, lasciando tutti, grandi e piccini, con il cuore pieno di magia.