Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
È ufficiale: la prevendita per il tanto atteso Tempio di Babbo Natale è iniziata! Dal 16 novembre 2024 al 7 gennaio, Montecatini Terme si trasformerà in un mondo incantato, con attrazioni straordinarie, party strepitosi e un ricco programma di esperienze benessere in soa per adulti e bambini.
Elfi Spa e piscina della felicità: le novità del 2024. Quest'anno, il Tempio di Babbo Natale non è solo magia natalizia, ma anche un'oasi di benessere, grazie alla collaborazione con le più importanti spa della città. La piscina termale della felicità sarà accessibile anche ai bambini, e la Elfi Spa, dove le mamme potranno rilassarsi con i massaggi più rigeneranti.
Niente file, niente attese. L’organizzazione è pensata per rendere la visita perfetta. Prenotando in anticipo, si riceverà la chiave del tempio, che permetterà di accedere a tutte le attività senza stress e senza file.
Il Tempio di Babbo Natale è suddiviso in tre aree tematiche: la Elfi Academy, la Sala di Babbo Natale e la CioccoArea nel bar storico, tutte
collegate da un porticato coperto che garantisce comfort e un’atmosfera
magica in ogni momento.
Nell'elegante sala ristorante, il tintinnio dei campanellini annuncerà poi l’arrivo dell’ospite più atteso: Babbo Natale. Al suo tavolo privato, addobbato con oggetti preziosi e simboli del Natale, si siederà per condividere con i piccoli ospiti una serata indimenticabile.
Babbo Natale racconterà una bellissima favola della buonanotte, lasciando tutti, grandi e piccini, con il cuore pieno di magia.