Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Dal 22 al 25 agosto una delegazione costituita dal sindaco Piro Lunardi, dall'assessore Maurizio Bruschi e dalle consigliere Silvia Chiti e Caterina Benini oltre che da me e da un nutrito gruppo di cittadini di Serravalle Pistoiese, è stato ospitato dei gemelli austriaci a Grafenworth, è stata di nuovo una bellissima esperienza fatta da amicizia e unione di valori comuni: le famiglie ci hanno accolto nelle loro case con grande entusiasmo, facendoci sentire davvero "a casa", abbiamo visitato insieme luoghi importanti del loro territorio per comprendere sempre più la loro realtà, gli usi, i costumi, le tradizioni, il cibo, la musica, il loro artigianato, l'agricoltura e l'industria; ci sono stati momenti istituzionali dove abbiamo con entusiasmo ribadito la volontà di sentirsi fratelli europei, insieme anche ad una delegazione tedesca ed ucraina, ribadendo con forza il nostro comune desiderio di unità e pace attraverso un simbolico scambio di doni e strette di mano.
Quest'anno abbiamo avuto l'onore di avere con noi venti componenti del Corpo musicale G. Verdi di Serravalle Pistoiese che hanno allietato i momenti più importanti del soggiorno in Austria, alternandosi con le bande locali: la musica è sempre motivo di gioia e unità.
I rapporti con gli amici austriaci sono sempre facilitati dalla presenza di Roberto Natali che da "serravallino" parla entrambe le lingue ed è elemento di unione forte tra noi, per questo lo vogliamo ancora ringraziare a nome dell'intera amministrazione; un sentito ringraziamento va inoltre al Comitato Gemellaggi, alla vice presidente Donatella Vezzali e a tutti i componenti. Un caro saluto a tutti gli amici di Grafenworth che aspettiamo nelle nostre case il prossimo anno.
L'assessore alla cultura e ai gemellaggi
Ilaria Gargini