A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
Il ritrovo della gara è fissato per le ore 13 in Piazza Serafina Nesti di Caserana dove alle ore 14,30 prenderà il via il primo concorrente a seguire poi ogni 30’’ gli altri concorrenti.
Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
“Uniti nelle diversità: Festa delle nazioni e Festa del mercato di Grafenworth”, una grande festa celebrativa dei gemellaggi in programma nel mese di agosto a cui parteciperà anche il Comune di Serravalle Pistoiese invitato ufficialmente dal sindaco di Grafenworth, Alfred Riedl. Senza dubbio si tratta del modo migliore per festeggiare i quindici anni dalla costituzione del gemellaggio tra Serravalle Pistoiese e la cittadina austriaca.
Secondo la consuetudine delle attività di gemellaggio, la festa è stata presentata alla presidente del Comitato gemellaggi di Serravalle Pistoiese Donatella Vezzali, al sindaco Piero Lunardi e all’assessore ai gemellaggi Benedetta Vettori che si occuperanno di organizzare la trasferta. I posti disponibili sono quaranta e le date previste sono con partenza il 18 agosto e rientro il 21 agosto. A breve verrà organizzato un incontro con i cittadini per raccogliere adesioni al viaggio e fornire informazioni più dettagliate.
“Sono contenta di questa ripresa delle attività del gemellaggio - sostiene l’assessore Vettori - la ripresa degli scambi, a lungo vietati a causa della pandemia, ha un bel sapore di ripresa. Questa festa era già stata programmata per lo scorso anno, ma il protrarsi della pandemia ha fatto soprassedere gli organizzatori. Adesso finalmente possiamo iniziare a programmare le nuove attività e dare a tutti i cittadini di Serravalle la possibilità di visitare i nostri paesi gemelli”.