E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
Grotta Giusti Thermal Spa Resort, noto per il suo connubio tra natura, storia e benessere, annuncia l’introduzione della nuova ed esclusiva crioterapia, trattamento all’avanguardia che amplia l’offerta di percorsi termali e terapeutici del resort, disponibile a partire da dicembre 2024. Partner di Grotta Giusti The Longevity Suite, la più avanzata rete europea di cliniche biohacking e antiage.
Già ampiamente riconosciuta e apprezzata in tutto il mondo, la crioterapia consiste nell’esposizione del corpo a temperature estremamente basse (-85°C) per un periodo limitato di 2-4 minuti, al fine di stimolare una serie di benefici per il benessere psico-fisico dell’organismo.
Grazie a un’apposita cabina crioterapica, disponibile a Grotta Giusti per sedute singole o di coppia, il trattamento permette di ottenere risultati tangibili in pochi minuti, tra cui un immediato effetto anti-age in quanto il freddo intenso stimola la produzione di collagene, riduce il processo di invecchiamento delle cellule e potenzia il sistema immunitario. Inoltre accelera il metabolismo basale e permette di bruciare le calorie, favorisce il controllo del peso e migliora la composizione corporea. Questo trattamento è ideale per chi cerca un miglioramento generale del proprio benessere fisico, offrendo numerosi benefici come anche il potenziamento della performance sportiva e la riduzione dei tempi di recupero in caso di infortunio.
La crioterapia inoltre riduce lo stress ossidativo e l’infiammazione, facilita l’eliminazione delle tossine e stimola il rilascio delle endorfine, oltre a migliorare la circolazione, favorire il drenaggio degli arti inferiori e a rendere la pelle più tonica.
La grande efficacia di questo trattamento nella cornice di Grotta Giusti è la speciale sinergia tra crioterapia e calore dell’acqua termale. Questa combinazione amplifica i benefici dell’esperienza crioterapica, favorisce la ginnastica vascolare, migliora la microcircolazione sanguigna e stimola il rilascio di endorfine, regalando una profonda sensazione di benessere generale.
La crioterapia è disponibile in sedute singole o di coppia della durata massima di 4 minuti, come trattamento singolo o parte di un programma più completo che abbraccia i percorsi termali: criospa è l’ultimo programma del resort che combina la crioterapia alla piscina termale con idromassaggi e al bagno di vapore nella grotta millenaria. È la coccola ideale da dedicarsi, da soli o in compagnia, per iniziare il nuovo anno con uno speciale boost di energia e benessere.