A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Estesa la validità da 30 a 60 giorni dalla data di emissione.
Per l’occasione si avvale della collaborazione della 3^I del Liceo artistico "Policarpo Petrocchi".
I gruppi consiliari di Lega e Fratelli d’Italia richiedono con urgenza la convocazione delle commissioni consiliari competenti per affrontare le criticità emerse in relazione ai lavori di ristrutturazione del PalaTerme.
"Alla luce delle recenti informazioni di stampa, che segnalano:
• Una seconda contestazione ufficiale inviata alla ditta appaltatrice;• Ritardi cronici nell’avanzamento dei lavori, con il rischio di una possibile risoluzione contrattuale;
• La prospettiva di un esposto all’Autorità nazionale anticorruzione (Anac) e di una richiesta di risarcimento danni.
Riteniamo necessario un confronto urgente e trasparente al fine di ottenere risposte chiare e complete sui seguenti punti:
1. Lo stato attuale dei lavori e le cause effettive dei ritardi
2. Le misure adottate dall’amministrazione per garantire il rispetto del cronoprogramma contrattuale
3. Le conseguenze di una possibile risoluzione del contratto sulla realizzazione del progetto
4. L’impatto stimato di tali ritardi sulle attività sportive e sugli eventi futuri del PalaTerme.
Chiediamo che la convocazione delle commissioni avvenga con la massima urgenza e che siano coinvolti tutti gli attori competenti, inclusi il responsabile unico del procedimento (rup) e il direttore del cantiere, al fine di garantire un’analisi approfondita e trasparente della vicenda. Rimaniamo in attesa di un riscontro tempestivo e restiamo a disposizione per concordare le modalità di confronto".