A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
I gruppi consiliari di Lega e Fratelli d’Italia richiedono con urgenza la convocazione delle commissioni consiliari competenti per affrontare le criticità emerse in relazione ai lavori di ristrutturazione del PalaTerme.
"Alla luce delle recenti informazioni di stampa, che segnalano:
• Una seconda contestazione ufficiale inviata alla ditta appaltatrice;• Ritardi cronici nell’avanzamento dei lavori, con il rischio di una possibile risoluzione contrattuale;
• La prospettiva di un esposto all’Autorità nazionale anticorruzione (Anac) e di una richiesta di risarcimento danni.
Riteniamo necessario un confronto urgente e trasparente al fine di ottenere risposte chiare e complete sui seguenti punti:
1. Lo stato attuale dei lavori e le cause effettive dei ritardi
2. Le misure adottate dall’amministrazione per garantire il rispetto del cronoprogramma contrattuale
3. Le conseguenze di una possibile risoluzione del contratto sulla realizzazione del progetto
4. L’impatto stimato di tali ritardi sulle attività sportive e sugli eventi futuri del PalaTerme.
Chiediamo che la convocazione delle commissioni avvenga con la massima urgenza e che siano coinvolti tutti gli attori competenti, inclusi il responsabile unico del procedimento (rup) e il direttore del cantiere, al fine di garantire un’analisi approfondita e trasparente della vicenda. Rimaniamo in attesa di un riscontro tempestivo e restiamo a disposizione per concordare le modalità di confronto".