Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 06/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Con "I doni del Natale" tanti eventi e divertimento, ma anche solidarietà

29/11/2024 - 15:40

L'amministrrazione comunale presenta gli eventi natalizi in città.

 

"Monsummano Terme quest'anno si mobilita alla riscoperta del vero significato del Natale, fatto di amore, generosità e famiglia. Attraverso quindi il programma di animazione natalizia denominato I doni del Natale, coordinato dall'amministrazione locale, molti attori del territorio, tra associazioni e comitati, regaleranno gioia, allegria, divertimento, innescando un circolo virtuoso che arricchirà il territorio.


L'intento è dimostrare come impegno e solidarietà siano il collante di una comunità viva e che si vuol bene, si sostiene e si migliora ogni giorno con atti concreti che restituiscono frutti per l'intera collettività.


L'amministrazione ha deciso di destinare il budget normalmente impiegato nella tipica giornata di intrattenimento natalizio ai due istituti comprensivi per finanziare bellissimi progetti che arricchiranno l'offerta formativa per i nostri ragazzi, da parte loro i comitati genitori dei comprensivi Caponnetto e Iozzelli regaleranno musica, attività e laboratori per ragazzi sia in piazza Giusti che in piazza Gentili.


I weekend si animeranno grazie alle iniziative dei comitati di quartiere di Cintolese e Bizzarrino, mentre la Proloco di Montevettolini come ogni anno organizzerà tombole e gara dei presepi.


Da parte sua l'amministrazione arricchirà questi appuntamenti con la presenza di alcuni artisti di strada e donerà alle associazioni, ai quartieri e alle loro attività produttive un totale di 80 piccoli abeti, chiedendo l'aiuto dei monsummanesi, specie i più piccoli, affinchè questi alberini vengano adottati, curati e decorati con piccoli pacchetti a tema.


Non mancheranno altre grandi sorprese come la caccia al tesoro in giro per negozi, il flash mob dei babbi natale in bicicletta a sostegno della mobilità sostenibile; Babbo Natale tornerà infine ad aprire il suo ufficio presso il teatro Yves Montand e la Befana, sostenuta dalle associazioni calcistiche Figc, non mancherà di venire a trovarci per portare doni ai bambini buoni, ma in tema di regali anche Monsummano solidale farà la sua parte in collaborazione con la parrocchia.


Un Natale quindi dai monsummanesi per i monsummanesi, e non solo. Siete tutti invitati a unirvi a questo Natale di famiglia".

Fonte: Comune Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: