Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51
Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.
In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
In via delle Mura urbane proseguono i lavori di realizzazione del primo tratto pistoiese della Ciclovia del Sole, finanziata con fondi Pnrr. Per consentire l’avanzamento dell’intervento, lunedì 30 dicembre in via delle Mura Urbane, nel tratto tra piazza Treviso e via delle Logge, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata e vietato il transito a tutti i veicoli. Prevista la deviazione obbligatoriasul percorso alternativo che passa da via Attilio Frosini, via Monfalcone, via Parallela Nord e via Gorizia. Conseguentemente in via dei Magi sarà istituito il doppio senso di circolazione per i residenti, con direzione obbligatoria a sinistra in corrispondenza dell'intersezione con il corso Silvano Fedi.
In via delle Logge sarà indicata la direzione obbligatoria in via della Stufa.
E per consentire a Publiacqua la riparazione di una perdita idrica in via del Poggio, nei giorni di lunedì 30 e martedì 31 dicembre sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dalle ore 8 alle 17, all’altezza dei civici 1 e 21 saranno vietati il transito e la sosta; consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza e ai residenti nei tratti non interessati dai lavori. I pedoni potranno camminare lungo passaggi protetti.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.