Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Il consigliere comiunale Edoardo Fanucci presenta - all’attenzione del sindaco, della giunta, del presidente del consiglio comunale - una interrogazione urgente sul bando per l'assunzione di un addetto stampa da parte del Comune.
"In data 2 settembre 2024, il responsabile del settore pianificazione risorse umane ha dato avvio al procedimento amministrativo diretto all’assunzione a tempo determinato part time di un funzionario addetto stampa.
Risulta agli atti del Comune che la data ultima di presentazione delle domande è stata fissata nel 18 settembre.
Risulta inoltre, che, all’interno di detto procedimento, in data 26 settembre venivano formalizzate le convocazioni degli interessati che avevano presentato domanda.
Successivamente, in data 14 ottobre, risulta vi siano stati i colloqui.
Dopo tale data, non abbiamo avuto alcuna notizia sulla definizione del procedimento amministrativo.
A questo punto, chiediamo che il sindaco informi il consiglio in ordine alla definizione di detto procedimento, se vi sono state candidature, se vi è stata o meno l’assunzione e, in caso di risposta negativa, ne spieghi le ragioni e comunque indichi i tempi di assunzione del funzionario addetto stampa.
Altrimenti, qualora vi sia stata revoca della procedura selettiva, o sua sospensione, il sindaco ne indichi gli atti che, da una ricerca, non risultano rinvenibili all’interno del sito comunale".