Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
PESCIA - Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi arriva ora anche una nota della questura sull'arresto eseguito al pronto soccorso.
"La polizia di Stato di Pistoia - commissariato di Pescia - nel pieno rispetto delle norme contenute nel decreto-legge 137/2024, poi convertito in legge, ha proceduto all’arresto di una cittadina straniera di origine dominicana, residente nella Valdinievole, regolare sul territorio nazionale con precedenti penali e di polizia, poiché resasi responsabile di lesioni in danno di personale medico dell'ospedale di Pescia e di danneggiamento.
ln particolare la stessa aveva colpito con un violento calcio il medico presente presso il Pronto Soccorso del citato nosocomio, il quale aveva negato il ricovero della donna per assenza di sintomatologie. Il medico, attinto dal calcio all'avambraccio e alla mano destra, riportava una lesione giudicata guaribile in 5 giorni.
La succitata, mentre attendeva il suo turno di visita, aveva incendiato con un accendino una coperta del letto che occupava temporaneamente nei locali dello stesso pronto soccorso.
Pertanto, veniva tratta in arresto e accompagnata negli uffici dei commissariato per Il identificazione e la successiva collocazione agli arresti domiciliari in un'abitazione di Montecatini Terme".