Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 10/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PISTOIA
Oltre 300 persone alla cena organizzata dal Pd a Santomato: presenti anche Giani, Furfaro, Niccolai e Fratoni

9/1/2025 - 14:10

Oltre 300 persone hanno partecipato alla cena organizzata dal Partito Democratico provinciale al circolo Arci di Santomato. All’incontro, promosso dal segretario Marco Mazzanti, hanno preso parte anche il presidente della Regione Eugenio Giani e il parlamentare Marco Furfaro, i consiglieri regionali Marco Niccolai e Federica Fratoni, sindaci e amministratori locali del territorio.

 

“La grandissima presenza di militanti, iscritti e simpatizzanti del nostro partito è andata oltre ogni più rosea aspettativa - esulta Mazzanti - ci aspettavamo circa 150 persone: ne sono arrivate più del doppio. Da una parte ha vinto la voglia di stare insieme e fare comunità, dall’altra è la risposta al governo fallimentare della destra. Meloni non ha mantenuto neppure una promessa fatta in campagna elettorale, taglia su sanità, scuola, lavoro. Stasera parte da Pistoia una grande spinta in vista delle elezioni regionali di ottobre e le sfide future che ci attendono”.

 

Dello stesso avviso anche il presidente Giani, che ha ricordato i traguardi raggiunti alla guida della Regione: “Quello della destra è il governo dei tagli. La Toscana ha continuato a garantire con proprie risorse una sanità di eccellenza che ci vede ancora ai primi posti a livello nazionale. Da soli, come Regione, siamo riusciti a investire mezzo miliardo di euro in più per la salute di tutti i cittadini. Allo stesso tempo va avanti l’impegno a favore delle infrastrutture e per i servizi: penso innanzi tutto alla misura asili nido gratis che ad oggi ha coinvolto quasi ventimila bambini”.

 

Di ritorno da Roma, dove ha partecipato ai lavori parlamentari, non è voluto mancare all’appuntamento anche Marco Furfaro: “La destra vuole dividere le persone, punta su paura e rassegnazione. La risposta del centrosinistra deve essere quella della fratellanza, delle opportunità e della solidarietà per consentire a tutti di crescere, riscattarsi, realizzare una famiglia e le proprie ambizioni. La Toscana è sempre stata un modello da questo punto di vista e dovrà continuare ad esserlo”.

 

Dopo il bagno di folla di mercoledì sera a Santomato, il Partito Democratico provinciale va avanti per rafforzarsi sul territorio, per la campagna di tesseramento del 2025 e, ovviamente, per le prossime elezioni regionali:

 

“Ringrazio tutti i partecipanti - conclude il segretario provinciale Mazzanti - nelle prossime settimane ci saranno altri incontri, momenti di confronto e di dibattito aperti a tutti. Vogliamo scrivere una pagina nuova all’insegna dell’unità del centrosinistra, portando avanti le nostre idee con coraggio e determinazione”.

Fonte: Partito Democratico
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: