Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
È tutto pronto allo Spazio 77 del circolo Hitachi per la prima giornata ufficiale del secondo campionato pistoiese di improvvisazione teatrale: sabato 11 gennaio le prime due squadre saliranno sul palcoscenico di via Ciliegiole per sfidarsi a colpi di battute e invenzioni sceniche partendo da un tema che scopriranno soltanto pochi minuti prima dell’inizio dello spettacolo. Creatività, comicità e coinvolgimento del pubblico saranno gli ingredienti di una serata all'insegna del divertimento.
«Gli attori sono chiamati a improvvisare su un tema a loro sconosciuto - spiega Giovanni Palanza, uno degli animatori della compagnia della Lega Improvvisazione Prato - costruendo una storia attingendo dal loro bagaglio di esperienza e recitando anche con stili diversi quando richiesto dall'arbitro. Si tratta di un gioco ma per arrivare a sostenere un match senza battute d'arresto - aggiunge - serve una grande preparazione teatrale».
I match d'improvvisazione teatrale sono organizzati dalla Lega Improvvisazione Firenze con la collaborazione della sezione di Prato e del Circolo Aziendale Hitachi. Il biglietto d'ingresso costa 8 euro per i soci (5 euro ridotto) e 10 per i non soci (ridotto 8), per prenotare un posto in sala chiamare i numeri 0573 370459 o 351 8270336. È possibile anche prenotare cena o apericena al bar pizzeria 77 (0573 32626).