Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
L'inizio di ogni cosa ha sempre il sapore più bello! Le attività aperte a tutti della Good Evolution 0-100 Associazione culturale appena nata sul territorio hanno al centro lo scambio intergenerazionale. Il "Club del libro" curato oggi da Vanna Innocenti Maestra per passione e per vocazione ha avuto oggi come ospite Irene Giacomelli con il suo carisma e la sua capacità di catturare piccini e meno piccini e' stato un inizio coinvolgente. Giada Desideri creatrice dell'idea come fa il regista e sta dietro lasciando totale spazio ai soci e ai volontari. Dimostrazione che "con poco possiamo fare molto" (ci dice dalla sala regia). L'Associazione e' appena nata ma e' costituita da più di 20 soci fondatori e altrettanti soci volontari, e gode di un potenziale umano e professionale veramente grande. Organizza attività semplici ma continuative per adesso nei locali parrocchiali offerti da Don Gianluca e Don Francesco che ringraziamo tantissimo, più avanti vuole creare punti Good di attività in diverse zone perché sia raggiungibile da tutti. Combattiamo l'isolamento sociale e riportiamo Montecatini Terme a essere la città del Benessere, questa volta anche psicologico.
Per rimanere aggiornati su tutte le attività e gli eventi, seguite la pagina Instagram o Facebook @goodevolution_associazione dove vengono pubblicati regolarmente i calendari delle iniziative. La sede dell'associazione si trova in via Carducci a Montecatini Terme, e per informazioni o iscrizioni è possibile contattare la dott.ssa Giada Desideri all'indirizzo email psicogiadadesideri@gmail.com