Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
L'associazione Pievarini Attivi in difesa di Spazio Festa

5/6/2011 - 7:54

PIEVE A NIEVOLE

 

 L’associazione Pievarini Attivi interviene per difendere la rassegna "Spazio Festa", criticata da alcuni residenti.

 

«In primo luogo - si legge sulla nota dell’associazione - è doveroso ringraziare tutti coloro che sulla stampa esprimono opinioni sulla festa, perché è tutta pubblicità gratuita alla manifestazione, ormai in partenza e che speriamo, anche quest’anno, rallegri come sempre le nostre serate estive. La nostra opinione chiara la pubblicammo il 29 marzo scorso ("Giù le mani da Spazio Festa")».

 

«Tutt’altra cosa - prosegue l’associazione riferendosi alle ultime accuse ricevute - è parlare di anonimato di Pievarini attivi. Vogliamo ricordare all’insofferente comitato antifesta che la nostra associazione si è presentata, come lista civica indipendente, alle ultime elezioni amministrative di Pieve, con nomi, cognomi e foto dei propri candidati, e attualmente è molto impegnata nella campagna referendaria.

 

Ma è comunque l’occasione per ribadire chi siamo. Ecco l’elenco del consiglio direttivo dell’associazione Pievarini Attivi (da notare la presenza di più residenti di via delle Cantarelle e dintorni): Flavio Danesi, Stefano Orlandi, David Baldi, Valter Gentili, Massimiliano Liberatori, Federico Romani, Chiara Rizzo e Antonio Landi. Poiché al dialogo non ci siamo mai sottratti, partecipando sempre attivamente agli incontri pubblici con l’Amministrazione Comunale, qualora fosse organizzata un’assemblea pubblica, saremmo ben lieti di presenziarvi. Chiunque volesse contattarci può farlo allo 0572 80476, all’e.mail flavio.danesi@fastwebnet.it o sulla pagina Facebook "Pievarini Attivi"».

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/7/2011 - 13:48

AUTORE:
COMITATO CITTADINI

Il capogruppo UDC GINO GIULIETTI dice che non si puo'piacere ne accontentare tutti,E'VERO,ma uno che afferma di aver fatto della correttezza uno stile di vita deve essere cosi' limpido e sopra le parti da mettere tutti d'accordo!
LEI è disposto ad ascoltare solo una parte di cittadini(quelli compiacenti)ed ignorare gli altri o quanto meno ascoltarli in modo prevenuto. La MORALE e'sempre la stessa:c'è chi conta e chi invece è solo un numero!Capito la FINEZZA?Qualche volta pero'si puo' diventare anche un numero UNO!QUANDO SARA'DISPOSTO AD UN CONFRONTO CI Firmeremo. SALUTI...........

16/6/2011 - 21:08

AUTORE:
comitato cittadini

SI SOLO BUGIE NEI NOSTRI CONFRONTI,PERCHè VOGLIAMO FAR VALERE I NOSTRI DIRITTI NEL RISPETTO DELLE LEGGI.ERA STATO PROMESSO UN INCONTRO DAL SIG.PINOCHI CON L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE PER TROVARE UNA SOLUZIONE AI DISAGI L'INCONTRO è AVVENUTO MA SENZA LA NOSTRA PRESENZA .CHE DEMOCRAZIA!!!!!