A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ultimo appuntamento con i "Dì di festa" di Unicoop e Giodò, in vista della pausa estiva. "Sentieri di città", i percorsi di trekking urbano ideati dalla Cooperativa Giodò, che hanno portato da ottobre a camminare per i centri storici di Monsummano, Montevettolini, Massa e Cozzile e Montecatini, domenica porteranno a Pescia, nel centro storico, fra antichi palazzi ed eleganti chiese.
Nata sulle due rive del torrente Pescia, attorno ai due nuclei urbani della Cattedrale e del Palazzo Comunale, uniti dal Ponte del Duomo, Pescia possiede ancora parte della sua forma originaria. La visita guidata partirà alle ore 16 da piazza Mazzini di fronte alla Chiesa della Madonna di Piè di Piazza. Proprio nel cuore della cittadina, l’antico Palazzo del Podestà del XII secolo, detto Palagio, ospita dal 1992 la Gipsoteca Libero Andreotti: oltre 230 gessi provenienti direttamente dallo studio dello scultore pesciatino, considerato il maggiore scultore italiano del primo 900, e donati dalla famiglia alla città per dare il giusto riconoscimento all’artista che in vita non ebbe un’immediata fortuna critica. Le sue opere scultoree e pittoriche sono presenti in collezioni pubbliche e private di tutto il mondo, e il museo, dove la Cooperativa Giodò svolge il servizio di custodia, offre un itinerario attraverso quella che è stata la produzione di gessi, realizzati per essere poi tradotti in opere in bronzo e marmo.
La prenotazione al "Dì di festa" è come sempre obbligatoria, o al Consorzio Toscana Turismo e Cultura o direttamente alla Giodò (338 8651601, giodocoop@gmail.com.
Sconti previsti per soci Coop e soci Circolo Culturale Undici (min. 15 persone).