Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Nuova modifica alla Ztl: accesso consentito nei pomeriggi dei festivi

22/6/2011 - 7:03

MONTECATINI

Sono allo studio muove modifiche agli orari della Ztl, mentre il provvedimento riguardante l'isola pedonale di Viale Verdi non verrà modificato.

Le modifiche dovrebbero riguardare gli orari festivi della Ztl, allo scopo di creare una specie di varco temporale per consentire l'accesso alla città di quegli automobilisti diretti verso le varie attivit. come cinema, bar rstoranti. In psrticolare si pensa di consentire la libera circolazione in centro tra le 19,30 e le 22.

L’area interessata è compresa da queste vie, che non fanno parte della ztl: viale Martini, via Mazzini, via Cavour, via Garibaldi, via Ricasoli, via Manin, piazza Gramsci, via Toti, corso Matteotti, viale Bicchierai, via Scalabrino, viale Bicchierai, viale Diaz, viale Bustichini, via dei Lecci, piazza Fiamme Gialle, via Bustichini, via Baccelli, via della Libertà, via Puccini, via Amendola e via Balducci. 

 

 

 

Fonte: La Nazione
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/6/2011 - 17:59

AUTORE:
NATINO

Sono con te Serena for Edoardo, un "poino" meno con la Giunta che non è riuscita a stare 3 mesi senza mettere mano alla ZTL tornando indietro sulle decisioni prese meno di un mese fa e che tutti condividevano meno chi aveva piccoli interessi di bottega.
Forse "Ubi minor maior cessat"?
Mah !!!!

23/6/2011 - 16:58

AUTORE:
Serena

Visto che ci sono tante persone che sono contrarie alla ztl, all'area pedonale e a tutto il resto, volevo far sapere che c'è anche qualcuno che ha apprezzato il buonsenso del sig.Fanucci, il quale ha ascoltato le critiche sul suo operato e dove ha potuto ha contribuito a migliorare la situazione (vedi viale Puccini e viale Bicchierai). Al giorno d'oggi è raro trovare un amminitratore o un politico che si assume le proprie responsabilità. Non ho ancora partecipato agli incontri organizzati dal sindaco, ma lo farò sicuramente: dovranno ascoltare i miei dubbi sugli orari della ztl durante la settimana, mentre sono completamente d'accordo sui fine settimana e sui festivi.

cordialmente

Serena

22/6/2011 - 23:20

AUTORE:
Godai71

Mi pare che a qualcuno manchino gli attributi per mantenere le decisioni prese. Tanto valeva non farne di nulla.

22/6/2011 - 11:30

AUTORE:
ugolino

Ho come il sospetto che questa ZTL sia incamminata su un percorso circolare, a forza di aggiustamenti si tornerà al punto di partenza, con il piccolo particolare delle spese sostenute. Ma che importa, il periodo è talmente florido!