As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Poche ore e partirà la prima fase della rivoluzione del gioco online legale, che si completerà il 18 luglio con il via libera al poker in versione cash e ai casinò games. Intanto, cambia la disciplina dei conti di gioco, che saranno "certificati" in tempo reale da Aams, Sogei e Agenzia delle Entrate: a partire da domattina alle 7, secondo il calendario stilato dai Monopoli di Stato, tutti gli account saranno verificati dalle autorità, che accerteranno l'esattezza del codice fiscale del giocatore e autorizzeranno - nel giro di pochi decimi di secondo - le operazioni di gioco. Sparisce così, al termine del lungo processo di adeguamento dei sistemi degli operatori dettato dalla legge comunitaria 2009, il rischio di utilizzo dei conti da parte di minorenni o di prestanome che hanno utilizzato finti codici fiscali per operazioni poco trasparenti relative a riciclaggio o rivendita di scommesse. Sia i vecchi conti di gioco - per i quali è in corso in queste ore un massiccio trasferimento di dati dai concesisonari a Sogei - che quelli attivati da domani in poi saranno sottoposti alle nuove regole.