Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
DOMENICA a Chiesina Uzzanese, nell'ambito dell' estate chiesinese, si disputa la “4a Passeggiata di beneficenza Strachiesina”, gara podistica competitiva di 12 chiloemtri e non competitiva di 6 e 3, che si snoderà lungo il fiume della valle del Pescia. L'organizzazione della gara sarà curata dal Gp Massa e Cozzile e dal comune di Chiesina Uzzanese. Il ritrovo della gara è fissato nella piazza del paese dalle ore 8 e alle 9 vi sarà il via. Quota d'iscrizione di 5 euro con pacco gara per tutti e ricco montepremi anche per la corsa competitiva con riconoscimenti ai primi 30 assoluti, 10 veterani, 5 argento,10 donne e 5 veterane oltre a premi speciali per i primi di ogni categoria. Per informazioni sulla manifestazione tutti potranno rivolgersi ai numeri 3478119817, 3357492961 oppure inviare e-mail agli indirizzi gpmaassaecozzile@hotmail.com e d.nerli@gmail.com. Chi al termine della gara volesse rimanere al pranzo di solidarietà (euro 15 a persona) potrà prenotare al 057248702.