Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Non arrivano i soldi del governo: a rischio il mondiale di ciclismo

30/7/2011 - 7:47

VALDINIEVOLE

 

“La mancanza di risposte da parte del governo rischia di mettere a repentaglio l’organizzazione dei Mondiali di Ciclismo 2013”.

 

Con queste parole il vice sindaco e assessore allo sport del Comune di Pistoia Mario Tuci lancia l’allarme dopo che  a Firenze si è svolto l’incontro del Comitato Istituzionale.

 

“Se l’esecutivo dovesse venire meno agli impegni assunti nei mesi scorsi e non garantire entro il prossimo autunno le risorse necessarie alla messa in sicurezza del percorso lungo il quale si svolgeranno le gare, dovremmo mettere in discussione la nostra candidatura con tutto quel che ne deriva in termine di credibilità internazionale, oltre che di immagine. Per un Paese che ha l’ambizione di ospitare le Olimpiadi del 2020 sarebbe un autentico smacco. Sia chiaro – ha aggiunto Tuci – che le risorse verranno utilizzate unicamente per adeguare le infrastrutture e fornire i servizi necessari allo svolgimento della manifestazione.

 

Chiediamo semplicemente quanto indicato in occasione del sopralluogo con la commissione lungo il percorso iridato. Nel merito, per quel che riguarda Pistoia, si tratta di opere delle quali i cittadini potranno beneficiare in pieno anche quando si spegneranno le luci sulla manifestazione. Al governo, infine, chiediamo di venirci incontro per far fronte ai vincoli imposti dal Patto di stabilità che, allo stato attuale delle cose, risulta per gli Enti Locali una limitazione insostenibile. Il prossimo 3 agosto incontreremo a Firenze il Ministro Altero Matteoli, condivideremo con lui le nostre preoccupazioni e gli faremo presente quali aspettative ci sono nei confronti dell’evento da parte delle realtà interessate. Ci auguriamo vivamente che possa darci adeguate rassicurazioni e risposte esaurienti”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/7/2011 - 23:16

AUTORE:
Sandokan

Forse hai sbagliato post

30/7/2011 - 20:11

AUTORE:
sottoverga 2

nella zona sud finalmente la notte si dorme!!!
ZTL SERALE ANTI PROSTITUTE questo provvedimento è il primo ed il più azzeccato della giunta per la zona che ha permesso di essere dove sono. BRAVI, MEGLIO TARDI CHE MAI