Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
TAEKWONDO
il maestro Simone Niccolai torna a combattere.

12/8/2011 - 11:01


PONTE. La più spettacolare ed efficace delle arti marziali nonché unica presente alle Olimpiadi non si ferma nemmeno d’estate grazie al gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd che, visti gli impegni, sposta i suoi atleti nella palestra Sport Klub 84 per completare la preparazione atletica per le prossime gare in un centro di recente costruzione con l’ausilio di moderni e innovativi macchinari. Ma la notizia è un’altra: il maestro Simone Niccolai torna a combattere. L’ex campione montecatinese di Taekwondo degli anni Novanta che dopo il ritiro nel 2003 aveva fondato l’omonima società sportiva Kin Sori Taekwondo Asd torna alle gare per affrontare gli European Master Game a Lignano Sabbia D’Oro a metà settembre. Scelta motivata da una grossa passione e da una vita dedicata al Taekwondo che lo ha visto di recente spegnere 40 candeline ma anche da uno sport e arte marziale che riesce ad avere una vita agonistica molto lunga grazie ai salutari metodi di allenamento e combattimento o forme che ne fanno di diritto la più moderna e diffusa delle arti marziali praticate nonché sport Olimpico ed efficace sistema di difesa. Lo spostamento per gli allenamenti servirà ad alcuni degli atleti più rappresentativi di completare la preparazione atletica in vista di alcuni appuntamenti importanti che la società non vuol fallire. Dopo un’ottima stagione che ha visto lo stesso gruppo primeggiare nel Taekwondo a livello regionale ed italiano con gli atleti più piccoli, la società si appresta ora ad affrontare un finale di stagione denso di appuntamenti particolarmente importanti visti i titoli che verranno assegnati. Fra settembre e ottobre si svolgeranno infatti i campionati interregionali 2011 che vedranno competere il nuovo talento del Taekwondo Toscano Cristina Perondi e i già affermati Rudy Semola e Federico Della Felice, questi ultimi due saranno poi impegnati ai campionati italiani. Per info. kinsoritaekwondo@alice.it e anche su Facebook.

Fonte: Kin Sori Taekwondo Asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: