Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TAEKWONDO
il maestro Simone Niccolai torna a combattere.

12/8/2011 - 11:01


PONTE. La più spettacolare ed efficace delle arti marziali nonché unica presente alle Olimpiadi non si ferma nemmeno d’estate grazie al gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd che, visti gli impegni, sposta i suoi atleti nella palestra Sport Klub 84 per completare la preparazione atletica per le prossime gare in un centro di recente costruzione con l’ausilio di moderni e innovativi macchinari. Ma la notizia è un’altra: il maestro Simone Niccolai torna a combattere. L’ex campione montecatinese di Taekwondo degli anni Novanta che dopo il ritiro nel 2003 aveva fondato l’omonima società sportiva Kin Sori Taekwondo Asd torna alle gare per affrontare gli European Master Game a Lignano Sabbia D’Oro a metà settembre. Scelta motivata da una grossa passione e da una vita dedicata al Taekwondo che lo ha visto di recente spegnere 40 candeline ma anche da uno sport e arte marziale che riesce ad avere una vita agonistica molto lunga grazie ai salutari metodi di allenamento e combattimento o forme che ne fanno di diritto la più moderna e diffusa delle arti marziali praticate nonché sport Olimpico ed efficace sistema di difesa. Lo spostamento per gli allenamenti servirà ad alcuni degli atleti più rappresentativi di completare la preparazione atletica in vista di alcuni appuntamenti importanti che la società non vuol fallire. Dopo un’ottima stagione che ha visto lo stesso gruppo primeggiare nel Taekwondo a livello regionale ed italiano con gli atleti più piccoli, la società si appresta ora ad affrontare un finale di stagione denso di appuntamenti particolarmente importanti visti i titoli che verranno assegnati. Fra settembre e ottobre si svolgeranno infatti i campionati interregionali 2011 che vedranno competere il nuovo talento del Taekwondo Toscano Cristina Perondi e i già affermati Rudy Semola e Federico Della Felice, questi ultimi due saranno poi impegnati ai campionati italiani. Per info. kinsoritaekwondo@alice.it e anche su Facebook.

Fonte: Kin Sori Taekwondo Asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: