Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TAEKWONDO
il maestro Simone Niccolai torna a combattere.

12/8/2011 - 11:01


PONTE. La più spettacolare ed efficace delle arti marziali nonché unica presente alle Olimpiadi non si ferma nemmeno d’estate grazie al gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo Asd che, visti gli impegni, sposta i suoi atleti nella palestra Sport Klub 84 per completare la preparazione atletica per le prossime gare in un centro di recente costruzione con l’ausilio di moderni e innovativi macchinari. Ma la notizia è un’altra: il maestro Simone Niccolai torna a combattere. L’ex campione montecatinese di Taekwondo degli anni Novanta che dopo il ritiro nel 2003 aveva fondato l’omonima società sportiva Kin Sori Taekwondo Asd torna alle gare per affrontare gli European Master Game a Lignano Sabbia D’Oro a metà settembre. Scelta motivata da una grossa passione e da una vita dedicata al Taekwondo che lo ha visto di recente spegnere 40 candeline ma anche da uno sport e arte marziale che riesce ad avere una vita agonistica molto lunga grazie ai salutari metodi di allenamento e combattimento o forme che ne fanno di diritto la più moderna e diffusa delle arti marziali praticate nonché sport Olimpico ed efficace sistema di difesa. Lo spostamento per gli allenamenti servirà ad alcuni degli atleti più rappresentativi di completare la preparazione atletica in vista di alcuni appuntamenti importanti che la società non vuol fallire. Dopo un’ottima stagione che ha visto lo stesso gruppo primeggiare nel Taekwondo a livello regionale ed italiano con gli atleti più piccoli, la società si appresta ora ad affrontare un finale di stagione denso di appuntamenti particolarmente importanti visti i titoli che verranno assegnati. Fra settembre e ottobre si svolgeranno infatti i campionati interregionali 2011 che vedranno competere il nuovo talento del Taekwondo Toscano Cristina Perondi e i già affermati Rudy Semola e Federico Della Felice, questi ultimi due saranno poi impegnati ai campionati italiani. Per info. kinsoritaekwondo@alice.it e anche su Facebook.

Fonte: Kin Sori Taekwondo Asd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: