Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Rissa in piena notte in via Marruota tra dominicani

14/8/2011 - 8:40


MONTECATINI Un litigio sfociato in rissa, in piena notte in via Marruota. Erano passate da poco le 3,30 tra venerdì e sabato quando alcuni cittadini dominicani, due amici, a quanto sembra, hanno iniziato a litigare in modo piuttosto animato. Nella collutazione, avvenuta a due passi dalla stazione di Montecatini Centro, si è intromesso un amico dei due litiganti, che ha estratto un coltellino (sembra di quelli multi uso), ferendo con un paio di colpi l’altro alla spalla sinistra.

Fonte: Il Tirreno
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/8/2011 - 9:13

AUTORE:
massimiliano

Ma il proprietario del fondo dove si trova questo club, dato che ormai affitta da anni a queste persone, non potrebbe essere indagato in prima persona dalle forze dell'ordine ? E poi mi chiedo perchè non facciano il triplo dei controlli quando rilasciano le licenze per questi pseudo - club, locali notturni, negozi di kebab ecc.ecc.ecc.

18/8/2011 - 19:06

AUTORE:
Giovanni

Mi associo al commento di Nicola;
devo dire da cittadino della Marruota, che il servizio della Vab sta funzionando, ed il quartiere sta cominciando a respirare.
Anche le Forze dell'Ordine stanno intensificando i passaggi.
Occorre non abbassare la guardia, ed insistere.

15/8/2011 - 6:43

AUTORE:
nicola

La vera vergogna sono i proprietari MONTECATINESI DOC che affittano i vari fondi commerciali, appartamenti e quant'altro a questa marmaglia di delinquenti. Cominciamo a colpire loro, poi vedrete che le cose cambiano pian piano.

14/8/2011 - 18:20

AUTORE:
andrea f.

Tutti sanno che l'apertura di un club in Via Marruota ha portato ad una crescita esponenziale del disordine legato alla prostituzione( che però a dire il vero non ci è mai mancata),al consumo smodato di alcol e di altre sostanze,funzionando come catalizzatore di personaggi poco raccomandabili. Questo club lavora senza orari di apertura e di chiusura, si va avanti tutta la notte,lavora a porte chiuse ( dall'esterno non si vede niente),musica ad alto volume e caos continuo. Ma perchè per questo locale non debbono valere le regole che valgono per gli altri locali pubblici, come mai è così difficile fare i dovuti controlli ? sono state fatte diverse segnalazioni,raccolte di firme, ma....E' come se ci fosse un santo in Paradiso che li protegge.

14/8/2011 - 14:32

AUTORE:
Siamo alle solite

Ognuni fà quello che vuole in codesti orari ed in particolare in via Marruota,il rimedio sarebbe di mandare codesti dominicani all'isola della Gorgona,quì a due passi davanti a Livorno,domanderete a che fare?Presto detto ad allevare le orate o i molluschi di mare e poi di lì non scapperebbero di certo con soddisfazione per tutti.

14/8/2011 - 9:51

AUTORE:
ettore

non solo risse, per l'ennesima volta ,e' stato dato fuoco all'immondizia sui marciapiedi,che vi staziona perennemente,olio bruciato smaltito per strada,per vedere basta fare un sopralluogo, ma le autorita',gia' avvertite diverse volte,non si fanno vive.
loro continuano,noi non dormiamo per le continue risse ed ora anche per le esalazioni.
e pensare che dovrei pagare "anche " 5€ per tornare a casa mia.E' una vergogna.