As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONSUMMANO. Grande soddisfazione del presidente regionale Alessandro Fulcheris, e di quello Provinciale Anlc (Associazione nazionale libera caccia), Luca Gentili per l’inaugurazione del nuovo circolo Anlc di Monsummano.
Pistoia era, fino a pochi mesi or sono, l’unica provincia Toscana dove la Libera caccia proprio non esisteva, (nonostante che fosse nata proprio lì).
«E’ bastato l’entusiasmo e l’impegno di un pugno di giovani appassionati - spiega il presidente provinciale Gentili - per creare tre nuovi circoli in un lasso temporale di 10 mesi (a Chiesina Uzzanese e ad Agliana gli altri due), gettando così le basi per altrettanti nuclei di veri combattenti per la migratoria, stanchi dell’immobilismo di altre realtà venatorie già presenti sul territorio».
La sede del nuovo circolo monsummanese è situata nei locali della struttura sportiva denominata “Lago Borghese”, in via del Fossetto.
Da Gentili dunque arrivano gli auguri di buon lavoro «al presidente Anlc di Monsummano Terme, Fabrizio Cipollini, e agli altri amici del neoeletto consiglio. Un ringraziamento particolare a tutti coloro che hanno reso possibile la nascita del nuovo circolo».