Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Anche oggi Mercoledi 17 Agosto 2011 continuano i Mercoledi delle SERE D’ESTATE A MONTECATINI , le aperture serali dei negozi dalle 21.30 alle 24.00 per fare acquisti nelle ore serali.
Il mercoledì a Montecatini non è solo shopping di sera ma anche grandi eventi. Infatti questa sera le strade della città si inebrieranno di musica e colori carnevaleschi con parate musicali composte dalle originali maschere dell’artista viareggino Edoardo Ceragioli il cui tema è racchiuso nel titolo “Al di là delle Nuvole”, gentilmente concesse al ccn dalla Fondazione Carnevale di Viareggio, bellissime ballerine brasiliane che si esibiranno in calienti balli suonati dal vivo e accompagnati dalla PINOLI STREET BAND. La parata inizierà dalle Terme La Salute, dove per tutto il periodo estivo saranno esposte le maschere, e proseguirà su Viale Grocco, Viale Verdi, per arrivare in Piazza del Popolo e sui due Corsi principali, Corso Roma e Corso Matteotti. Inoltre in Piazza del Popolo il caffè Biondi offrirà Musica dal vivo ai suoi clienti come anche il Caffè Granduca di corso Matteotti.
In piazza del Popolo verrà allestito in collaborazione con il CCN un gazebo dell’Associazione Amici degli animali e il canile Hermada per promuovere le proprie iniziative volte alla tutela dei nostri amici a quattro zampe.
Il Centro Commerciale Naturale ricorda inoltre che nelle attività associate anche per questo periodo di saldi estivi è possibile utilizzare la Montecatini 4u card, la carta del CCN che permette di accumulare punti per ottenere gli oltre 100 premi presentati nel catalogo che si può trovare nelle attività aderenti al CCN.
Per maggiori informazioni sulle iniziative del Ccn è possibile visitare il rinnovato sito del Centro Commerciale Naturale: www.montecatinicentrocommercialenaturale.it
Si ricorda che tutte le iniziative del Centro Commerciale Naturale sono realizzate grazie al supporto dei Centri assistenza tecnica Cat Confesercenti e Cat Confcommercio e al sostegno di Amministrazione Comunale di Montecatini Terme e Camera di Commercio di Pistoia.
Chimenti Claudio
Presidente CCN Montecatini Terme