As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Terme 26.08.2011
Spett.le Redazione,
A mezzo dei quotidiani locali e del meraviglioso fragore sollevato dall’entusiasmo della gente ho appreso che la serata con cui Montecatini Terme ha dato il benvenuto a Miss Italia in Città è stato un successo sancito “a furor di popolo”.
ApI porge, disinteressatamente, i propri complimenti al Sindaco Bellandi, al Vice Sindaco Edoardo Fanucci ed alla Giunta per il lavoro svolto fin qui e auspica che essi, con sana riflessione, riescano ad elaborare e sviluppare le “enormi sinergie” che una manifestazione di tale rilievo e rinomanza può rappresentare per Montecatini sia a livello Nazionale che Internazionale, oggi e negli anni a venire.
Da parte sua ApI stimola l’intera Cittadinanza a contribuire al successo di Miss Italia 2011, a prescindere da qualsivoglia colore ed ideale politico e nazionalità, perché oggi ed almeno per i prossimi tre anni, è coinvolta l’intera Montecatini, laMontecatini di chi ci è nato e di chi ci vive. Il Nostro Sindaco si è impegnato per l’intera Città e tutti noi, pertanto, dobbiamo contribuire a far fare “bella figura” alla nostra amata Montecatini e aiutare Iddio a che aiuti la buona volontà di tutti noi oggi: perché iersera si è aperto uno spiraglio che porgerà all’Italia ed al mondo intero un volto di questa Città che è sempre stato vivo e che è e deve essere caro a tutti i Montecatinesi, italiani e di origine straniera: la voglia di ben lavorare e di fare bella figura.
Non osi nessuno pensare di salire su un carro che ApI auspica sia appannaggio esclusivo degli audaci organizzatori che tutti noi che amiamo Montecatini auspichiamo vincitori, ma ognuno di noi contribuisca giocando il proprio ruolo personale: perché la riuscita di questa manifestazione sia un successo per l’intera Montecatini e sia determinante per il suo rilancio.
Dr. Vincenzo Ippolito